Nuovi voli da Pisa Ryanair

A partire da maggio 2012 Ryanair inaugura 7 nuovi voli da Pisa con destinazione Grecia, Svezia, Irlanda, Polonia e Norvegia.

Voli da Pisa per la Polonia – I voli da Pisa a Polonia aumentano con il nuovo collegamento Pisa-Breslavia operato dalla compagnia Ryanair.

Voli da Pisa per la Norvegia – Sarà possibile volere in Norvegia dall’aeroporto pisano Galileo Galilei grazie alla nuova tratta Pisa-Haugesund.

Voli da Pisa per la Grecia – I nuovi voli da Pisa per la Grecia, operati da Ryanair a partire dall’estate, prevedono i collegamenti con le isole di Cefalonia, Kos e Chania (Creta) che si aggiungono così al volo Pisa Rodi.

Voli da Pisa per la Svezia – I voli diretti per la Svezia (Pisa-Stoccolma e Pisa-Göteborg) si arricchiscono con la nuova tratta Pisa-Malmö.

Voli da Pisa per l’Irlanda – Inoltre dall’1 giugno 2012 sarà possibile volare da Pisa in Irlanda col volo diretto Pisa-Cork che si aggiunge alla rotta Pisa-Dublino.

TI È PIACIUTO QUESTO POST?

Se hai dubbi o curiosità puoi lasciarmi un commento qui sotto o puoi lasciarmi un messaggio sul mio profilo Instagram o sulla mia pagina Facebook. Ti risponderò al più presto!

Francesca Turchihttps://www.travelstales.it/
Travel Blogger, Social Media Strategist, Web Content Writer & much more since 2009.
Travel Blogger, Social Media Strategist, Web Content Writer & much more since 2009.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.