Gita in barca sulla baia di Santander

Uno dei modi migliori per scoprire Santander e ammirare le principali attrazioni e spiagge della città è fare il giro in barca nella Bahía.

Photo © Francesca Turchi

Il punto di partenza, dove è possibile acquistare i biglietti al costo di 9.50 euro, si trova sul lungomare della città all’altezza del Paseo. Qui tutti i giorni dalla mattina a ora di cena parte un battello che consente di ammirare tutta la baia di Santander: la playa e la penisola della Magdalena, la Isla de Mauro raggiungendo il faro, la spiaggia de El Sardinero, Cabo Mayor, a largo del Mar Cantábrico per poi tornare indietro passando dalla Isla de Santa Marina e le spiagge di Loredo, Somo e El Puntal.

Il giro in barca dura circa un’ora con partenza alle ore:

  • 12.45 – 16.00 – 17.15 – 18.30
  • 11.30 – 13.45 – 20.30 con visione subacquea del fondale marino sotto al faro all’Isla de Mauro (il prezzo è sempre di 9.50 euro)

TI È PIACIUTO QUESTO POST?

Se hai dubbi o curiosità puoi lasciarmi un commento qui sotto o puoi lasciarmi un messaggio sul mio profilo Instagram o sulla mia pagina Facebook. Ti risponderò al più presto!

Francesca Turchihttps://www.travelstales.it/
Travel Blogger, Social Media Strategist, Web Content Writer & much more since 2009.
Travel Blogger, Social Media Strategist, Web Content Writer & much more since 2009.

Commenti

  1. […] Tutto il resto è riassumibile in: ore piccole, locali, birre, sangria, churros, tapas e pinchos! Escluso il Guggenheim di Bilbao e le sue opere esterne, che sarei stata ad osservare, toccare e fotografare per ore, il resto – ribadisco- non mi ha molto colpita. Cristiano ha riassunto brevemente cosa vedere a Bilbao in un giorno sul suo blog, mentre Francesca ha già messo nero su bianco il suo consiglio per Santander: fare il giro della baia in barca. […]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.