Dove dormire a Triora: B&B La Stregatta


Dove dormire a Triora: Bed and Breakfast La Stregatta

Se state cercando una sistemazione nel cuore di Triora, il piccolo borgo medievale conosciuto come il Paese delle Streghe in Liguria, il mio consiglio è quello di prenotare presso il B&B La Stregatta, situato proprio nei tipici carrugi del borgo.

Durante il nostro weekend a Triora siamo stati ospiti in questo bed & breakfast e ci siamo trovati davvero bene. L’appartamento, ricavato all’interno di un’antica abitazione del 1600, è di quelle tipiche del posto con ingresso indipendente, scale che scendono in profondità di qualche metro dove si sviluppa l’intero spazio abitativo.

Il posto è davvero molto carino, ben arredato e spazioso: il B&B ospita fino ad un massimo di 4 persone ed è composto da un ampio soggiorno, dove le tinte color pastello e il colore del legno valorizzano i tradizionali archi in pietra, una camera matrimoniale con il soffitto a volta, e un bagno molto spazioso con arredamento moderno e funzionale.

Dove dormire a Triora

Il bed and breakfast inoltre è munito di caldaia autonoma, lenzuola e asciugamani mentre la colazione, preparata dalla gentilissima proprietaria Barbara, viene servita nel soggiorno e offre caffé, the e succhi, torte e biscotti confezionati (in Liguria la regolamentazione vuole che i B&B non offrano prodotti preparati in casa!).

Il nostro soggiorno in questo tipico bed and breakfast a Triora è stato davvero molto piacevole.

I prezzi inoltre sono buoni: in due il costo per una notte è di 70 euro (35 euro a persona). La camera matrimoniale ad uso singola costa 50 euro. Se invece siete una famiglia o un gruppo di amici, il costo per 3 persone è di 90 euro e per 4 persone di 110 euro (il divano in soggiorno infatti può diventare un divano letto). I bambini fino a dieci anni pagano solo 10 euro e i bambini con meno di 3 anni non pagano.
Su Booking potete controllare i prezzi e vedere se ci sono eventuali offerte attive.

B&B La Stregatta
Via Camurata, 24
18010 Triora (Imperia)

 

Dove dormire a Triora: B&B La Stregatta ultima modifica: 2013-06-30T13:01:22+00:00 da Francesca Turchi
Ti è piaciuto questo post? Condividilo.

NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi una mail quando c'è qualcosa di nuovo!

* indicates required

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.