Dove dormire a Napoli vicino alla stazione

Se state cercando un hotel a Napoli, economico e vicino alla stazione dei treni, ho un albergo da consigliarvi che ho provato personalmente.

Dove dormire in hotel a Napoli vicino alla stazione

L’Hotel Potenza a Napoli è un bed & breakfast a 3 stelle situato a soli 50 metri dalla Stazione Centrale di Napoli, in Piazza Garibaldi 120.

hotel napoli stazione centrale

L’albergo è stato recentemente ristrutturato. Tutto è nuovo e si vede: dalle porte, agli infissi, ai bagni. L’arredamento delle camere è a dir poco delizioso: letti nuovi e comodi, armadi in legno colorato, quadri e disegni raffigurati Napoli lungo le pareti. Inoltre ciascuna camera è dotata di climatizzatore indipendente, telefono, TV, cassaforte, minibar, asciugacapelli e accesso ad internet tramite ADSL LAN. Lenzuola e asciugamani puliti sono ovviamente inclusi.

hotel napoli stazione centrale

La colazione è inclusa nel prezzo e viene servita nella saletta al primo piano dalle ore 7 del mattino, orario ideale per chi come me era a Napoli per lavoro e ha necessità di ripartire al mattino presto. Il personale inoltre è molto gentile e disponibile, e la reception è attiva 24h su 24 con servizio notturno.

hotel napoli stazione centrale

Il prezzo per una camera doppia ad uso singolo con bagno privato (come nel mio caso, prenotato su Booking.com) costa a partire da 45 euro a notte, più la tassa di soggiorno.

Ve lo consiglio sia per la sua vicinanza alla stazione di Napoli, che si raggiunge in 2-3 minuti a piedi, sia per la struttura confortevole e pulita.
Inoltre, proprio accanto all’hotel si trova il Ristorante Ibis presso il quale i clienti dell’Albergo Potenza hanno uno sconto del 10%. Io non ho avuto modo di provarlo ma so che offrono una cucina tipica napoletana.

Disclaimer: all’interno di questo articolo trovate link affiliati a Booking.com. Questo significa che per gli acquisti effettuati tramite i miei link io ricevo una piccola commissione senza alcun costo aggiuntivo per voi. Così facendo supporterete questo blog e il lavoro che si nasconde dietro ogni articolo pubblicato. Grazie! ♥

TI È PIACIUTO QUESTO POST?

Se hai dubbi o curiosità puoi lasciarmi un commento qui sotto o puoi lasciarmi un messaggio sul mio profilo Instagram o sulla mia pagina Facebook. Ti risponderò al più presto!

Francesca Turchihttps://www.travelstales.it/
Travel Blogger, Social Media Strategist, Web Content Writer & much more since 2009.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.