Non ci sono parole per descrivere la pace e l’ospitalità che abbiamo trovato in questo agriturismo, immerso nelle verdi campagne di Verona.

L’Agriturismo Altobello si trova a soli 10 km dal centro di Verona, nascosto tra le colline alle spalle della città ma facilmente raggiungibile in macchina in soli 10 minuti.

dove dormire a verona

Ad aspettarci al nostro arrivo c’era la signora Monica, con la sua accoglienza e cortesia eccezionali. Una delle persone più squisite che abbia conosciuto negli ultimi tempi! Monica ci ha dato il benvenuto, ci ha mostrato la nostra camera e tutti i servizi dell’agriturismo e ci ha consigliato come organizzare al meglio la nostra visita a Verona e dintorni.

Tra le cose che più ho apprezzato di questo soggiorno, come non parlare della bella struttura immersa nel verde e affiancata da un maneggio dove è possibile andare a cavallo, e ancora delle camere nuovissime e molto curate nella pulizia. Il vero plus però, lasciatemelo dire, è la colazione: al mattino vengono serviti dolci e salati rigorosamente fatti in casa, dalle torte e le crostate preparate dalla mamma di Monica ai budini, biscotti, affettati e omelette espresse. Una vera bontà che di per sé varrebbe l’intero soggiorno all’Agriturismo Altobello. Molto comodo inoltre il fatto di poter utilizzare sempre e in modo autonomo la zona cucina comune dove si trovano forno, forno a microonde, caffettiera, bollitore per tè e tisane utile per prepararsi qualcosa da mangiare durante la giornata.

Ottimo inoltre il rapporto qualità-prezzo: durante il weekend di Ognissanti il costo era di 75 euro a camera a notte (+ tassa di soggiorno di 2.50 euro a persona) comprensivo di colazione. Consigliatissimo!

Agriturismo Altobello
Via Volte Maso 25/D 37125 – Verona
Tel. 0458301803
Cell. 347 1128381
www.agriturismoaltobello.it
info@agriturismoaltobello.it

Dormire a due passi da Verona all’Agriturismo Altobello ultima modifica: 2013-11-12T13:48:59+02:00 da Francesca Turchi
Ti è piaciuto questo post? Condividilo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 commenti

  1. Cara Francesca ecco arrivato lo scintillante periodo delle feste: tanti auguri da parte nostra di Buon Natale e felice 2014! So quanto ti piacciono i mercatini di Natale!

    A proposito di nuovo anno ti annuncio con gioia che è nata Easy Green per valorizzare il nostro territorio. L’associazione esordisce con un evento che unisce arte e natura con la presentazione de “Il Ritratto della Natura” in occasione della mostra “Verso Monet” – mi ricordo che visitare la mostra in Granguardia era una delle tue probabili opzioni .
    http://agriturismoaltobello.it/cms2/attivita/easy-green-verona-eventi
    Agriturismo Altobello collabora e propone un’offerta speciale per il week end del 25 gennaio
    Nell’occasione sarebbe bellissimo rivederti e conoscere i lettori di “travelstales.it”
    Un grande abbraccio da Verona! Monica

    • Ciao Monica, grazie per gli auguri, che ovviamente ricambio con piacere. Grazie anche per l’aggiornamento. Sarebbe una bella occasione per tornarvi a trovare. Ti aggiorno, anche se non so che programmi avrò per fine gennaio.
      Un caro saluto e a presto!

  2. Un grande, grande ma grande Grazie a Francesca e Sara,
    Avervi ospiti qui in Agriturismo Altobello é stato un vero piacere.
    Vi mando un enorme abbraccio,
    spero di rivedervi in primavera per nuove avventure veronesi tutte da raccontare.
    Ciao,
    Monica

    • Grazie a te Monica, l’accoglienza e la disponibilità che offri ai tuoi ospiti è davvero lodevole.
      Per non parlare di tutto quel ben di Dio che tu e tua mamma preparate per colazione! 🙂
      E’ stato un vero piacere trascorrere quel weekend presso il vostro agriturismo.
      Ci rivedremo senz’altro, ma la prossima volta in primavera!
      Un abbraccio