L’hotel di Harry Potter a Londra


L’hotel per tutti i fan di Harry Potter a Londra

Proprio così. A Londra si trova l’hotel per i fan di Harry Potter.
Si tratta del Georgian House (35-39 St George’s Dr, Londra), uno storico hotel londinese situato vicino a Victoria Station nel centro di Londra che nel 2014 ha inaugurato la gettonatissima Wizard Chamber: una camera completamente arredata in stile Hogwarts. Gotica, con letti a baldacchino, bottiglie di pozioni magiche, libri di incantesimi, filtri, calderoni, candele e un’atmosfera assolutamente potteriana.

Georgian House: l’hotel di Harry Potter a Londra

La camera è disponibile (prenotandola online) per due persone e il costo a notte per camera, comprensivo di English breakfast, è di £209 pari a circa 260 euro in due (per ogni ospite aggiuntivo in stanza il costo è di £20).

hotel harry potter londra

Photo by www.georgianhousehotel.co.uk

 

Tour tematici su Harry Potter a Londra

Una cosa molto interessante per chi deciderà di prenotare una notte nell’hotel di Harry Potter a Londra sono i pacchetti speciali dedicati ai tour tematici su Harry Potter ideati dai proprietari dell’hotel.

Il primo è il tour a piedi babbano grazie al quale è possibile vedere tutti i luoghi di Harry Potter a Londra utilizzati per la realizzazione dei vari film della saga. L’altro tour consente invece di salire a bordo del bus dell’Harry Potter Tour, appositamente progettato dal Georgian House Hotel, per vedere il dietro le quinte dei film con il Warner Brothers Studios Tour – The Making of Harry Potter, un must per tutti i fan di Harry Potter, situato ad una trentina di chilometri a nord di Londra.

Ovviamente se qualcuno di voi deciderà di andare a Londra per dormire in questa camera magica e avrà a piacere di condividere con noi la propria esperienza, aspetto di ricevere un bel resoconto con foto e dettagli.

 

L’hotel di Harry Potter a Londra ultima modifica: 2014-11-10T08:55:49+00:00 da Francesca Turchi
Ti è piaciuto questo post? Condividilo.

NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi una mail quando c'è qualcosa di nuovo!

* indicates required

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

1 comment

  1. Immagino che ci sarà la coda tra un po’… 🙂
    Anche se non mi piace Harry Potter, hanno avuto una bella idea come marketing.