Dove dormire a Roma Termini: B&B Relais Conte di Cavour de Luxe

Ho sempre pensato che dormire in zona Roma Termini avesse i suoi vantaggi: in primis la comodità di raggiungere la stazione sia all’arrivo sia al rientro senza considerare il fatto di essere vicini alla struttura al momento della partenza per prendere i bagagli e raggiungere la stazione in pochi minuti.

Tempo fa vi avevo consigliato il B&B Le Real de Luxe, un bed and breakfast di lusso situato a soli 200 metri dalla stazione di Roma Termini. Durante il mio ultimo weekend a Roma ho scoperto una nuova soluzione che sono qui a consigliarvi: il B&B Relais Conte di Cavour de Luxe.

I due nomi sono simili, vero? La proprietaria Consuelo è la ex proprietaria del B&B Le Real de Luxe e i due hotel si trovano a poche centinaia di metri l’uno dall’altro.

B&B Relais Conte di Cavour de Luxe

Il B&B Relais Conte di Cavour de Luxe si trova in via Farini, una traversa di via Cavour a circa 300 metri dalla stazione di Roma Termini.

L’hotel è situato al 4° piano di un bel palazzo e dispone di 5 camere Luxury Executive ampie e luminose suddivise tra doppie, matrimoniali, triple e quadruple.

Le stanze sono arredate con gusto ed eleganza, hanno l’accesso a Sky e i servizi privati di design dispongono di Doccia Whirpool con cromoterapia.

Il B&B infatti è un categoria lusso, ma i prezzi sono assolutamente competitivi.

Il costo di una camera doppia/matrimoniale varia dalle 60 alle 130 euro a notte in base al periodo, con colazione inclusa. Quando ci sono stata, a fine novembre, il costo era di 80 euro a notte (40 euro a persona). Ottimo per una soluzione centrale, comoda e di lusso.

Al mattino la colazione viene servita fino alle ore 10 nella piccola zona comune – deliziosa – dove è possibile prepararsi un the, un caffè o altre bevande calde dalla macchinetta, oppure servirsi dal frigorifero dove non mancano mai gli yogurt e i succhi di frutta. Da mangiare si può scegliere tra croissant e paste dolci, cereali, pane, affettati e formaggi.

Se state organizzando una vacanza a Roma e cercate una bella sistemazione, centrale, comoda per gli spostamenti ma senza spendere un occhio della testa, questa è senz’altro un’ottima soluzione che mi sento di consigliarvi!

B&B Relais Conte di Cavour de Luxe
Via Farini 16, Roma
Per info e prenotazioni: CLICCA QUI

Questo articolo è stato scritto grazie all’ospitalità del B&B Relais Conte di Cavour de Luxe ed è frutto della mia esperienza personale. Nessuno mi ha pagata per scriverlo.

Disclaimer: all’interno di questo articolo trovate link affiliati. Questo significa che per gli acquisti effettuati tramite i miei link io ricevo una piccola commissione senza alcun costo aggiuntivo per voi. Così facendo supporterete questo blog e il lavoro che si nasconde dietro ogni articolo pubblicato. Grazie! ♥

TI È PIACIUTO QUESTO POST?

Se hai dubbi o curiosità puoi lasciarmi un commento qui sotto o puoi lasciarmi un messaggio sul mio profilo Instagram o sulla mia pagina Facebook. Ti risponderò al più presto!

Francesca Turchihttps://www.travelstales.it/
Travel Blogger, Social Media Strategist, Web Content Writer & much more since 2009.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.