5 idee regalo per chi ama i viaggi

Per una amante dei viaggi come me in casa non poteva mancare la Scratch Map, la mappa del mondo da grattare con tutti i posti visitati. È stato un regalo molto gradito, ricevuto per il mio compleanno, che ho appeso alla parete del mio salotto.

A proposito di idee regalo per viaggiatori, navigando online ho trovato altri 5 prodotti che secondo me vi piaceranno tantissimo sia come regalo da fare agli amici sia come idea per voi, per la vostra casa o per il vostro partner.

Ecco quelle che mi sono piaciute di più o mi hanno incuriosita maggiormente.

Regali viaggi: 5 idee per chi ama viaggiare

Pulmino Volkswagen? No, tenda da campeggio

Confessate. Chi di voi non ha mai sognato di fare un viaggio a bordo di un furgoncino della Volkswagen? Credo sia il sogno di molti. Qui ho un’idea alternativa ma assolutamente originale. Immaginatevi di organizzare un viaggio coi vostri amici o con la famiglia e dormire in una tenda da campeggio con le forme e le dimensioni di un vero pulmino Volkswagen anni ’60. Questa tenda da campeggio in scala 1: 1 è identica all’originale furgoncino Volkswagen Transporter, conosciuto anche come VW T1 o “Bulli” del 1965. Pazzesco. È impermeabile e ha spazio per ospitare 4 persone adulte.

Regali viaggi

Fotomurale simil Foresta di Bamboo a Kyoto

Quando ho visto questo fotomurale mi sono sentita come catapultata nuovamente in Giappone nella Foresta di bamboo a Kyoto, visitata pochi mesi fa. Devo ammettere che nel mio salotto rustico non sarebbe appropriato, ma penso che potrebbe dare un tocco davvero personale alla casa di un amante del Giappone che ha una salotto moderno.

Regali viaggi

Cartello Stati Uniti composto da targhe auto USA

Sempre in tema arredamento casa, stavolta per gli appassionati dei viaggi negli Stati Uniti d’America, consiglio questo cartello vintage composto dalle targhe automobilistiche di ciascuno stato USA. Ricordo che la prima volta che ho visto una cosa simile, e l’idea mi piacque tantissimo, era nella serie tv “One Tree Hill” dove Lucas Scott aveva una cartina proprio come questa in camera sua.

Regali viaggi

Tenda a sospensione da appendere ovunque

Quando ho visto questa tenda a sospensione ho subito pensato “Sembra una casa sull’albero!“. Si tratta di una poltrona pensile che può essere utilizzata in vari modi. Può infatti essere usata sia dai bambini sia dagli adulti e essere installata in giardino o in casa, ad esempio nella camera dei più piccoli per nascondersi o giocare, mentre gli adulti possono usarla per leggere o semplicemente rilassarsi. Per le famiglie outdoor può essere anche una buona alternativa alla tenda da campeggio.

Regali viaggi

Barbecue portatile

Questo è un oggetto un po’ particolare. Ma ho pensato che potrebbe essere interessante per i viaggiatori che prediligono la vita da campeggio, ma non solo. Si tratta di un barbecue portatile con cui si può grigliare tutto e ovunque in quanto non emette fumo. Il carbone brucia in un contenitore chiuso quindi non c’è pericolo che la brace cada o provochi scintille. Inoltre ha un comodo raccogli-grasso in acciaio inox. Non male come idea anche per grigliare a casa sul terrazzo, in camper o in barca.

Che dite, vi ho dato abbastanza idee per i prossimi regali a tema viaggi?
Trovate tutti questi prodotti e molti altri sul sito di Lionshome.it.

Post scritto in collaborazione con Lionshome.

TI È PIACIUTO QUESTO POST?

Se hai dubbi o curiosità puoi lasciarmi un commento qui sotto o puoi lasciarmi un messaggio sul mio profilo Instagram o sulla mia pagina Facebook. Ti risponderò al più presto!

Redazionehttps://www.travelstales.it/
Travel's Tales collabora con aziende, agenzie di comunicazione e brand per le più svariate campagne di comunicazioni digitale nel mondo dei viaggi offrendo ai lettori informazioni utili e sempre aggiornate. In questa sezione del blog sono raccolti anche i racconti condivisi da lettori, amici e altri blogger. Per saperne di più su possibili collaborazioni scrivi a [email protected].

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.