parcheggio aeroporto

Come trovare e prenotare il parcheggio in aeroporto, stazione e porto

Durante i miei viaggi non ho mai avuto il problema di pensare a dove parcheggiare in aeroporto prima di partire. Abitando a pochi km dall’aeroporto di Pisa – dal quale parto abitualmente – ho avuto sempre la fortuna che qualcuno mi accompagnasse. E anche tutte le volte che sono partita da Milano o da Roma non ho mai avuto bisogno di prenotare un parcheggio all’aeroporto Malpensa o all’aeroporto di Fiumicino.

Oggi però voglio darvi alcune dritte su come trovare il parcheggio più economico vicino agli aeroporti e come prenotarli in anticipo. Spesso, infatti, molti di voi mi chiedono consigli su come scegliere parcheggi economici in aeroporto o in altre zone turistiche come stazioni ferroviarie o porti marittimi. Pertanto ho fatto alcune ricerche per scoprire se esistono siti affidabili o servizi vantaggiosi che permettono non solo di trovare parcheggi economici in aeroporto ma anche di prenotarli in anticipo, una cosa di fondamentale importanza quando si viaggia.

Un interessante servizio che sono riuscita a trovare online, e penso possa essere una soluzione per ovviare al problema del parcheggio, è quello offerto da TravelCar, il leader mondiale delle prenotazioni di parcheggi in aeroporto, al porto o nelle stazioni ferroviarie con oltre 500.000 posti auto in 62 Paesi tra cui Italia, Francia, USA, UK, Germania, Spagna, Cina, Russia e Brasile.

La piattaforma online consente di prenotare in anticipo un parcheggio in aeroporto economico e al miglior prezzo. Ma non solo. Il servizio consente di comparare le tariffe di tutti i parcheggi vicini a un aeroporto, una stazione ferroviaria, un porto o ad altre location strategiche per il turismo, in modo da scegliere la soluzione migliore e al prezzo più conveniente possibile.

I vantaggi delle soluzioni di parcheggio di TravelCar per i viaggiatori sono innumerevoli:

  • Primo tra tutti i prezzi competitivi dei parcheggi, controllati e comparati ogni giorno per offrire il miglior prezzo sul mercato.
  • I parcheggi possono essere prenotarli in anticipo, garantendo l’arrivo in aeroporto nei giusti tempi e senza dover arrivare ore e ore prima della partenza del proprio volo.
  • I parcheggi selezionati da TravelCar non sono pubblici e incustoditi bensì sicuri e sorvegliati 24/7 e nel servizio è incluso il trasporto navetta gratuito dal parcheggio all’aeroporto.
  • Il servizio clienti è disponibile con assistenza multilingue 24 ore su 24 in 56 paesi, in 30 lingue in 26 valute.
  • Infine su TravelCar per ogni parcheggio si possono leggere le recensioni e le valutazioni dei clienti che hanno già utilizzato il servizio, il tutto in assoluta trasparenza (le recensioni dei clienti hanno un ottimo punteggio di 9,4 su 10).

Spero che questo servizio per trovare parcheggio in aeroporto, in stazione o al porto sia una valida soluzione per scegliere parcheggi economici, e possa esservi utile durante i vostri prossimi viaggi.

Articolo scritto in collaborazione con TravelCar

Come scegliere parcheggi economici in aeroporto ultima modifica: 2019-09-05T10:35:01+02:00 da Guest Post
Ti è piaciuto questo post? Condividilo.

NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi una mail quando c'è qualcosa di nuovo!

* indicates required

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.