Beverly Wilshire Hotel

L’hotel di Pretty Woman: ecco come vivere la stessa esperienza

Definire il Beverly Wilshire Hotel “l’hotel di Pretty Woman” non è un errore, anzi. Questo grande hotel, situato proprio a Beverly Hills a Los Angeles in California, ha ospitato da sempre celebrità di ogni tipo ed è stato utilizzato come set per l’ambientazione principale del film Pretty Woman con i celebri attori Julia Roberts e Richard Gere.

Oggi grazie al team di alloggionline.com – un portale dedicato agli hotel più singolari e strategici da prenotare – parleremo proprio del rapporto del Beverly Wilshire Hotel con la pellicola del 1990 e capiremo come è possibile rivivere la stessa esperienza del film Pretty Woman.

Beverly Wilshire Hotel

Il Beverly Wilshire Hotel

Come prima cosa bisogna dire che il Beverly Wilshire Hotel è un grande hotel di lusso. La struttura si trova all’incrocio tra il Wilshire Boulevard e Rodeo Drive a Beverly Hills, quindi nel cuore della rinomata città californiana di Los Angeles.

L’hotel, con la caratteristica pianta a forma di E, è stato inaugurato nel 1928: la struttura presenta uno stile rinascimentale italiano e prevede l’utilizzo di materiali come la pietra toscana e il Marmo di Carrara. All’interno lo stesso stile si ritrova nelle decorazioni delle pareti dei differenti ambienti. Qui è possibile concedersi ogni tipologia di trattamento rilassante grazie ad una Spa di grande fascino. Non manca inoltre la possibilità di assaporare la raffinata cucina del CUT di Wolfgang Puck, presente nella struttura dal 2006.

Tutti i grandi ospiti dell’hotel

Come anticipato, sia per il prestigio della struttura di gran lusso sia per la collocazione vicina a ristoranti di gran classe e negozi di lusso, il Beverly Wilshire Hotel ha da sempre ospitato celebrità, reali e il meglio dell’élite mondiale. L’hotel è stato spesso meta di grandi ospiti quali Elvis Presley e Warren Beatty, Barack Obama, l’imperatore giapponese Hirohito, il Dalai Lama, Elton John, Eric Clapton e Mark Knopfler. Tra gli attori invece Michael Caine, Michael Douglas, Dustin Hoffman, Robert Pattinson e Al Pacino. Per John Lennon questo hotel è diventato una vera e propria seconda casa per alcuni mesi dopo la separazione con Yoko Ono.

Fino ad arrivare a Richard Gere e Julia Roberts che utilizzarono questo hotel di lusso come ambientazione del film Pretty Woman nel 1990. Tra gli ultimi set da segnalare c’è anche quello della serie televisiva Entourage, tra il 2004 e il 2011.

La Pretty Woman For a Day

Al Beverly Wilshire Hotel è possibile sorprendere la propria dolce metà in un modo davvero unico. Come? Vivendo la Pretty Woman For a Day, una esperienza davvero speciale e inimitabile dato che non si può trovarla da nessun’altra parte al mondo.

L’esperienza può partire da un soggiorno di due notti accompagnato da tutti i lussi che solo il Beverly Wilshire Hotel riesce ad offrire. La sistemazione in camera è in una delle Specialty Suites e nel costo del soggiorno è incluso un gran numero di servizi di gran classe: dalla possibilità di avere uno stilista personale per lo shopping in alcuni dei più rinomati negozi di lusso di Rodeo Drive all’esperienza esclusiva di una cena privata per due in Suite.

Non si può inoltre rinunciare alla Spa dell’hotel con un rilassante massaggio per due o un bagno caldo realizzato con oli aroma terapici completamente personalizzati. Immancabile persino il servizio taxi in Mercedes.

Ovviamente tutti i dettagli dei servizi offerti dal Beverly Wilshire Hotel sono curati alla perfezione. Ma attenzione: per vivere questa incredibile “experience” bisogna prenotare almeno 48 ore prima del soggiorno per un minimo due notti. La suite è sempre inclusa nel prezzo.

Ovviamente questa opportunità unica di soggiorno non si applica ai gruppi e non può essere combinata con altre offerte. Inoltre tutto ciò che è incluso nel pacchetto non può essere cambiato o sostituito. Per avere maggiori dettagli sulla Pretty Woman For a Day, questo è il sito ufficiale dell’hotel.

In conclusione, il Beverly Wilshire Hotel è davvero un gioiello del lusso in un luogo incredibile della California. Se volete stupire la vostra dolce metà e vivere un soggiorno unico che non troverete in nessun altro luogo al mondo, dormire in questo hotel a Beverly Hills – lo stesso del mitico film di Pretty Woman – è senz’altro una scelta perfetta.

Guest post scritto per Travel’s Tales in collaborazione con alloggionline.com

Dormire al Beverly Wilshire, l’hotel di Pretty Woman ultima modifica: 2019-11-08T17:15:46+01:00 da Guest Post
Ti è piaciuto questo post? Condividilo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.