Dome comprare i biglietti NFL football americano a New York

State per partire per New York? Se volete provare un’esperienza davvero americana, di quelle imperdibili durante un viaggio negli Stati Uniti, vi consiglio di vedere una partita di NFL (football americano), uno tra gli sport più seguiti e amati.

Assistere a una partita di football a New York significa raggiungere il MetLife Stadium nel New Jersey, lo stadio newyorkese che ospita le partite sia dei Giants che dei Jets quando giocano in casa. New York Giants e New York Jets sono infatti le due squadre di football americano di NYC e il MetLife Stadium è l’unico stadio della NFL (National Football League) ad essere condiviso da due squadre.

Biglietti NFL football americano a New York: come e dove acquistarli per vedere Giants e Jets

Se desiderate vedere una partita di football americano a New York, in questo articolo vi spiego come e dove comprare i biglietti per le migliori partite della NFL durante la stagione regolare e i playoff.

Dove acquistare biglietti NFL football americano

Molti pensano che comprare i biglietti direttamente sul posto sia preferibile. Personalmente consiglio di farlo il prima possibile e acquistarli online prima della partenza. I prezzi per assistere a una partita di football americano possono essere piuttosto elevati e i primi biglietti ad andare a ruba sono i più economici e quelli dei posti migliori. I biglietti NFL solitamente costano a partire da $30 quindi prima si prenota più si risparmia.

Un sito consigliato sul quale prenotare i biglietti dei New York Giants o dei New York Jets è HelloTickets.

Ve lo raccomando non solo perché è in italiano ma anche perché offre i biglietti per i migliori eventi sportivi negli Stati Uniti tra cui i biglietti delle partite di football americano ma anche di baseball. Inoltre è su questo sito che ho comprato i biglietti NBA per vedere una partita dei Knicks a New York.

Quando comprare i biglietti football americano

Come anticipavo, prima si prenotano i biglietti NFL e più possibilità ci sono di risparmiare sul costo del ticket e di trovare posto in una determinata zona di campo prima che i biglietti si esauriscano o il prezzo aumenti, costringendovi ad acquistare un biglietto ad un costo più alto o a rinunciare di vedere la partita.

Biglietti NFL football americano a New York: quali posti scegliere

La scelta dei posti a sedere per assistere a una partita dei New York Giants o dei New York Jets al MetLife Stadium dipende in primis dal budget che avete a disposizione. Ovviamente le prime file del campo sono le più costose, ma ci sono molti posti con un buon rapporto visuale/prezzo. Il mio consiglio è quello di acquistare il posto in posizione centrale rispetto al campo di gioco in uno dei tre livelli dello stadio.

metlife stadium
Fonte immagine © www.hellotickets.it

Dove comprare online i biglietti NFL football americano

Acquistare i biglietti per le partite della NFL a New York sul sito HelloTickets è semplicissimo: basta inserire la destinazione “New York” nella barra di ricerca quindi navigare il sito scorrendo fino alla voce “Sport”. A questo punto bisogna inserire le date del viaggio e selezionare la partita della squadra di football americano che si desidera vedere tra New York Giants e New York Jets.

Una volta acquistati i biglietti online, si riceverà per email la conferma con tutti i dettagli dell’acquisto fatto e con il biglietto elettronico. Questo non è il biglietto vero e proprio: bisogna infatti aspettare fino a 72 ore prima del match per ricevere la mail che contiene i biglietti NFL da stampare (queste tempistiche dipendono dalle leggi anti-frode vigenti).

Quando si giocano le partite NFL

Il calendario delle partite di football americano negli USA va da fine agosto/inizi settembre a fine dicembre con l’ultima partita di Regular Season. Da gennaio partono i playoff.

Infine il Super Bowl, ossia la finale del campionato della National Football League, si disputa solitamente tra la fine gennaio e gli inizi di febbraio.

Come arrivare al MetLife Stadium

Lo stadio dei Giants e dei Jets si trova nel New Jersey, ossia lo stato situato di fronte a New York oltre il fiume Hudson. Il MetLife Stadium è raggiungibile dal centro di Manhattan in circa 30 minuti di viaggio: da Penn Station bisogna prendere il treno NJ Transit per Secaucus e da lì un altro treno fino allo Sports Complex. Lo stadio MetLife si trova a pochi passi a piedi dalla stazione. Il costo totale del viaggio in treno è di circa $10 A/R.

Quale partita di football americano a New York vuoi vedere?

CLICCA QUI: Biglietti New York Giants
CLICCA QUI: Biglietti New York Jets

Se questo articolo su come e dove acquistare i biglietti del football americano a New York vi è piaciuto potreste essere interessati a leggere anche questi articoli su come comprare i biglietti NBA a New York oppure su come acquistare i biglietti dei Musical a Broadway.

Immagine in anteprima © www.hellotickets.it

Disclaimer: all’interno di questo articolo trovate link affiliati. Questo significa che per gli acquisti effettuati tramite i miei link io ricevo una piccola commissione senza alcun costo aggiuntivo per voi. Così facendo supporterete questo blog e il lavoro che si nasconde dietro ogni articolo pubblicato. Grazie! ♥

TI È PIACIUTO QUESTO POST?

Se hai dubbi o curiosità puoi lasciarmi un commento qui sotto o puoi lasciarmi un messaggio sul mio profilo Instagram o sulla mia pagina Facebook. Ti risponderò al più presto!

Francesca Turchihttps://www.travelstales.it/
Travel Blogger, Social Media Strategist, Web Content Writer & much more since 2009.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.