Ostello economico a Parigi: Hostel Montclair Montmartre

Se state cercando un ostello economico nel centro di Parigi, l’Hostel Montclair Montmartre sono certa vi piacerà. Si trova in Rue Ramey 62, nel caratteristico quartiere di Montmartre nel 18° Arrondissement.

La metro Jules Joffrin (sulla linea blu) dista solo 200 metri dall’ostello ed è comodissima per ogni spostamento.

Il costo medio di una camera matrimoniale o doppia con bagno privato è di circa 50 euro a notte a persona (prenotazione online qui). L’albergo offre inoltre dormitori, camere doppie, matrimoniale o quadruple con o senza bagno privato.

metro parigi Porte Dauphine
Photo: iStock

Ad un costo aggiuntivo la mattina potete gustare la colazione, servita al piano interrato: quest’ultima offre un’ampia scelta tra caffè, latte, the, succhi, fette biscottate, panini e marmellate varie.

In più se siete fortunati a farvi assegnare una delle stanze agli ultimi piani dell’hotel avrete la possibilità di avere fuori dalla vostra finestra una bella panoramica del Sacro Cuore che infatti si trova alle spalle dell’Hostel Montclair Montmartre.

posti instagrammabili parigi
Ph. @creatividie

Noi ci siamo trovati benissimo in questo ostello di Montmartre e lo consiglio a chiunque sta per andare a Parigi e sta cercando un hotel carino, giovanile ed economico dove pernottare.

TI È PIACIUTO QUESTO POST?

Se hai dubbi o curiosità puoi lasciarmi un commento qui sotto o puoi lasciarmi un messaggio sul mio profilo Instagram o sulla mia pagina Facebook. Ti risponderò al più presto!

Francesca Turchi
Francesca Turchihttps://www.travelstales.it/
Travel Blogger, Social Media Strategist, Web Content Writer & much more since 2009.
Travel Blogger, Social Media Strategist, Web Content Writer & much more since 2009.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.