Se state cercando un ostello economico nel centro di Parigi, l’Hostel Montclair Montmartre sono certa vi piacerà. Si trova in Rue Ramey 62, nel caratteristico quartiere di Montmartre nel 18° Arrondissement.
La metro Jules Joffrin (sulla linea blu) dista solo 200 metri dall’ostello ed è comodissima per ogni spostamento.
Il costo medio di una camera matrimoniale o doppia con bagno privato è di circa 50 euro a notte a persona (prenotazione online qui). L’albergo offre inoltre dormitori, camere doppie, matrimoniale o quadruple con o senza bagno privato.

Ad un costo aggiuntivo la mattina potete gustare la colazione, servita al piano interrato: quest’ultima offre un’ampia scelta tra caffè, latte, the, succhi, fette biscottate, panini e marmellate varie.
In più se siete fortunati a farvi assegnare una delle stanze agli ultimi piani dell’hotel avrete la possibilità di avere fuori dalla vostra finestra una bella panoramica del Sacro Cuore che infatti si trova alle spalle dell’Hostel Montclair Montmartre.
Noi ci siamo trovati benissimo in questo ostello di Montmartre e lo consiglio a chiunque sta per andare a Parigi e sta cercando un hotel carino, giovanile ed economico dove pernottare.