Come organizzare un viaggio in auto a Parigi

 

viaggio in auto

Come prima cosa vi consiglio di partire in auto dalla vostra città muniti di navigatore, in modo da impostare la rotta e non sbagliare strada per raggiungere Parigi. Valutate inoltre la possibilità di fermarvi o meno per una sosta o un pernotto a metà strada.

Dove dormire a Parigi

Per la scelta di un hotel dove dormire a Parigi è sempre valido Booking.com per vedere se ci sono delle buone offerte. L’importante in questo caso, visto che si tratta di un viaggio in auto, è selezionare l’opzione Parcheggio nei filtri di ricerca degli hotel.

Cosa vedere a Parigi

Per il cosa visitare a Parigi vi consiglio di leggere questo articolo in cui trovate un itinerario di 7 giorni già realizzato e informazioni utili su come muoversi in metropolitana a Parigi.

 

Questo “Ti Creo il Tuo Tour” è stato realizzato per Isidora Repetto per il suo viaggio a Parigi in auto con la famiglia

Desideri anche tu un itinerario di viaggio personalizzato?

Richiedi il tuo TI CREO IL TUO TOUR.

 

Viaggio a Parigi in auto ultima modifica: 2010-05-27T19:25:19+00:00 da Francesca Turchi
Ti è piaciuto questo post? Condividilo.

NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi una mail quando c'è qualcosa di nuovo!

* indicates required

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

3 commenti

  1. Isidora Repetto

    Se la meta delle nostre vacanze sarà Parigi sicuramente seguiremo i suoi consigli,che hanno messo d’accordo genitori e ragazzi.
    Grazie per la sua tempestività

  2. Ciao Claudia.
    L’idea dell’appartamento come soluzione per la signora Isidora l’avevo presa in considerazione. L’unico problema riguardava il parcheggio della loro auto, difficile da trovare. La soluzione dell’albergo in questi termini era la migliore soluzione. Comunque sia grazie per la tua segnalazione! 😉

  3. Claudia Petrini

    Ciao Francesca,
    io sono stata a Parigi con mio marito e mia figlia 2 settimane fa e se posso consiglio di prendere in affitto un appartamento, se non altro per mangiare ogno tanto qualcosa di veramente italiano. Io sono stata in questo appartamente http://parigiapp.blogspot.com e sono rimasta molto soddisfatta per la tranquillità, centralità e gentilezza del proprietario.
    Parigi è bellissima, ma mangiare sempre in strada può essere molto ‘pericoloso’ soprattutto per i bambini.
    Ciao