Il B&B Naranjo si trova in San Roque 11, in una posizione centralissima nel centro storico di Siviglia. La struttura è una tipica casa di Siviglia che si sviluppa su 3 piani, situata a soli 50 metri dal Museo delle Belle Arti e a meno di 1 km dai monumenti più emblematici della città, come la Cattedrale, la Giralda, l’Alcazar e il Barrio de Santa Cruz.
Io l’ho trovato un’ottima soluzione durante il mio viaggio estivo a Siviglia. In soli 10-15 minuti infatti raggiungevo a piedi il cuore della città. Inoltre nelle viuzze limitrofe si trovano diversi bar e locali dove poter fare colazione la mattina oppure dove bere un buon caffè all’italiana (io solitamente andavo in uno dei bar della catena Coffee de Indias, in Calle San Pablo: non male l’espresso!).
Oltre alla sua posizione centralissima mi sento di consigliarvi il B&B Naranjo a Siviglia per il suo prezzo: ottimo! Pensate che una camera doppia con bagno privato e colazione a buffet inclusa costa circa 23 euro a persona a notte. Io ho prenotato il mio soggiorno su Hostelbookers ma lo trovate anche su Booking.
Le camere sono in stile tradizionale andaluso, molto confortevoli e dotate di aria condizionata (che in estate, a Siviglia, è fondamentale). La colazione non è molto ricca ma come scrivevo sopra a poche centinaia di metri dal B&B si trovano diversi bar dove poter fare il bis. Un servizio molto utile invece è la wifi gratuita: è possibile infatti navigare su internet nella hall del B&B alla postazione Internet Point oppure utilizzando il proprio pc o device mobile.
Disclaimer: all’interno di questo articolo trovate link affiliati a Booking.com. Questo significa che per gli acquisti effettuati tramite i miei link io ricevo una piccola commissione senza alcun costo aggiuntivo per voi. Così facendo supporterete questo blog e il lavoro che si nasconde dietro ogni articolo pubblicato. Grazie! ♥