Queste ultime settimane sono state davvero ricche di spostamenti, viaggi e mini-vacanze (e pure una bella influenza). Quindi quando mi è arrivato l’invito del Tombolo Talasso Resort, un hotel 5 stelle a Marina di Castagneto Carducci in Toscana, a trascorrere una giornata di benessere e relax nel centro Spa ho pensato: “Mi ci voleva proprio!”
Sono stata invitata come “Talasso blogger” per trascorrere una giornata di benessere al Tombolo e testare una serie di Tour Experience della Talasso Spa, tra cui il percorso di Talassoterapia, un percorso rigenerante in 5 differenti piscine di acqua marina riscaldate a diversa temperatura.
Il programma con la scaletta delle attività che mi aspettano è davvero magnifica: spa, massaggi, bagni, docce, idromassaggio… e la talassoterapia. Mi sto rilassando al solo pensarci!
Ho deciso di trascorrere questa giornata al Tombolo Talasso Resort il prossimo sabato 13 ottobre, durante la quale potrete seguirmi sui miei account Facebook, Instagram e Twitter dove vi darò informazioni e pareri sulla struttura e sui trattamenti offerti. L’hashtag da seguire sarà #guardacometombolo, creato dalla sottoscritta per l’occasione!
Da ultimo, con questo post colgo l’occasione per fare una (senz’altro) gradita sorpresa alla mia cara amica Sara Saviozzi: spero tu non abbia impegni signorinella, perché vieni con me!
Ma che bella sorpresa… divertitevi!
Io sarò al lavoro domani ed è pure il mio compleanno… 🙁
Nuuuu, auguri Silvy! Dai, io intanto prendo nota su tutto e poi vi racconto. Così se decidi di andare al Tombolo poi passi a trovare anche me a Pisa! 😉
Ma che bello scoprire queste sorprese leggendo il tuo blog… ^_^ Direi che è proprio una sorpresa super- gradita!!! e vai tranquilla che mi terrò liberissima!!! 😉
Ottimo. Ci sarà da rilassarsi cara mia 😀
Sana invidia, poi racconta eh? 😀
Ovviamente, stanne certa 😉