Tombolo Talasso Resort mi invita a Talasso Blogger


Queste ultime settimane sono state davvero ricche di spostamenti, viaggi e mini-vacanze (e pure una bella influenza). Quindi quando mi è arrivato l’invito del Tombolo Talasso Resort, un hotel 5 stelle a Marina di Castagneto Carducci in Toscana, a trascorrere una giornata di benessere e relax nel centro Spa ho pensato: “Mi ci voleva proprio!”

Sono stata invitata come “Talasso blogger” per  trascorrere una giornata di benessere al Tombolo e testare una serie di Tour Experience della Talasso Spa, tra cui il percorso di Talassoterapia, un percorso rigenerante in 5 differenti piscine di acqua marina riscaldate a diversa temperatura.

Tombolo Talasso Resort

Il programma con la scaletta delle attività che mi aspettano è davvero magnifica: spa, massaggi, bagni, docce, idromassaggio… e la talassoterapia. Mi sto rilassando al solo pensarci!

Ho deciso di trascorrere questa giornata al Tombolo Talasso Resort il prossimo sabato 13 ottobre, durante la quale potrete seguirmi sui miei account Facebook, Instagram e Twitter dove vi darò informazioni e pareri sulla struttura e sui trattamenti offerti. L’hashtag da seguire sarà #guardacometombolo, creato dalla sottoscritta per l’occasione!

Da ultimo, con questo post colgo l’occasione per fare una (senz’altro) gradita sorpresa alla mia cara amica Sara Saviozzi: spero tu non abbia impegni signorinella, perché vieni con me!

Tombolo Talasso Resort mi invita a Talasso Blogger ultima modifica: 2012-09-25T16:24:45+00:00 da Francesca Turchi
Ti è piaciuto questo post? Condividilo.

NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi una mail quando c'è qualcosa di nuovo!

* indicates required

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

6 commenti

    • Francesca Turchi

      Nuuuu, auguri Silvy! Dai, io intanto prendo nota su tutto e poi vi racconto. Così se decidi di andare al Tombolo poi passi a trovare anche me a Pisa! 😉

  1. Ma che bello scoprire queste sorprese leggendo il tuo blog… ^_^ Direi che è proprio una sorpresa super- gradita!!! e vai tranquilla che mi terrò liberissima!!! 😉

    • Francesca Turchi

      Ottimo. Ci sarà da rilassarsi cara mia 😀

  2. Sana invidia, poi racconta eh? 😀

    • Francesca Turchi

      Ovviamente, stanne certa 😉