San Valentino a Firenze quest’anno dura 3 giorni, da venerdì 14 a domenica 16 febbraio, con le promozioni lanciate da FlorencePass per visitare i principali musei e chiese della città a prezzi scontati del 50%.
Dopo il successo delle offerte 2×1 create l’anno scorso, FlorencePass ha lanciato una nuova offerta speciale di San Valentino grazie alla quale è possibile fare visite di coppia scontate del 50% da venerdì 14 a domenica 16 febbraio, scegliendo tra numerosi itinerari tra cui:
- Galleria degli Uffizi
- Corridoio Vasariano
- Galleria dell’Accademia
- Chiesta di Santo Spirito col tour a piedi da Diquaddarno a Diladdarno tra chiese, piazze e ponti fiorentini
- Tour Duomo Complex, che comprende la visita guidata a Battistero, Duomo, Museo dell’Opera del Duomo e la possibilità di salire in autonomia – senza guida – sulla Cupola del Brunelleschi e sul Campanile di Giotto
Se non avete mai provato i tour FlorencePass posso dirvi che gli itinerari sono organizzati in maniera molto accurata con spiegazioni interessanti che stupiscono, inoltre la qualità dei tour è di altissimo livello. Io ho già fatto un paio di visite guidate con FlorencePass, agli Uffizi e al Corridoio Vasariano, e in entrambi i casi sono rimasta molto soddisfatta.
Una volta scoperta questa super offerta di San Valentino non ci ho pensato due volte e ho prenotato la mia visita di coppia scontata del 50% alla Galleria dell’Accademia, che ancora non ho avuto modo di visitare. Il tour FlorencePass ideato per questo itinerario si chiama “Speciale San Valentino a Firenze: Sulle tracce di Michelangelo, dal David al David” e al prezzo di 49 euro a coppia consente di seguire un percorso guidato di circa due ore alla scoperta del David, il San Matteo, la Pietà e i quattro pezzi scultorei non finiti comunemente chiamati I Prigioni.
Se anche voi siete interessati a fare una bella visita guidata per le principali attrazioni di Firenze al 50% del prezzo standard, per usufruire dell’offerta FlorencePass basta scegliere il proprio tour romantico di San Valentino a Firenze tra quelli indicati sul sito e inserire il codice promozionale FPXSV2014 in fase di acquisto. Così facendo avrete uno sconto del 50% e un ulteriore sconto del 10% se under 26 e over 65.
Grande opportunità!
Da non perdere.
Grazie Fra’