San Valentino a Firenze: offerta musei 2×1 con FlorencePass

San Valentino a Firenze quest’anno dura 3 giorni, da venerdì 14 a domenica 16 febbraio, con le promozioni lanciate da FlorencePass per visitare i principali musei e chiese della città a prezzi scontati del 50%.

Dopo il successo delle offerte 2×1 create l’anno scorso, FlorencePass ha lanciato una nuova offerta speciale di San Valentino grazie alla quale è possibile fare visite di coppia scontate del 50% da venerdì 14 a domenica 16 febbraio, scegliendo tra numerosi itinerari tra cui:

  • Galleria degli Uffizi
  • Corridoio Vasariano
  • Galleria dell’Accademia
  • Chiesta di Santo Spirito col tour a piedi da Diquaddarno a Diladdarno tra chiese, piazze e ponti fiorentini
  • Tour Duomo Complex, che comprende la visita guidata a Battistero, Duomo, Museo dell’Opera del Duomo e la possibilità di salire in autonomia – senza guida – sulla Cupola del Brunelleschi e sul Campanile di Giotto

Se non avete mai provato i tour FlorencePass posso dirvi che gli itinerari sono organizzati in maniera molto accurata con spiegazioni interessanti che stupiscono, inoltre la qualità dei tour è di altissimo livello. Io ho già fatto un paio di visite guidate con FlorencePass, agli Uffizi e al Corridoio Vasariano, e in entrambi i casi sono rimasta molto soddisfatta.

Una volta scoperta questa super offerta di San Valentino non ci ho pensato due volte e ho prenotato la mia visita di coppia scontata del 50% alla Galleria dell’Accademia, che ancora non ho avuto modo di visitare. Il tour FlorencePass ideato per questo itinerario si chiama “Speciale San Valentino a Firenze: Sulle tracce di Michelangelo, dal David al David” e al prezzo di 49 euro a coppia consente di seguire un percorso guidato di circa due ore alla scoperta del David, il San Matteo, la Pietà e i quattro pezzi scultorei non finiti comunemente chiamati I Prigioni.

Se anche voi siete interessati a fare una bella visita guidata per le principali attrazioni di Firenze al 50% del prezzo standard, per usufruire dell’offerta FlorencePass basta scegliere il proprio tour romantico di San Valentino a Firenze tra quelli indicati sul sito e inserire il codice promozionale FPXSV2014 in fase di acquisto. Così facendo avrete uno sconto del 50% e un ulteriore sconto del 10% se under 26 e over 65.

TI È PIACIUTO QUESTO POST?

Se hai dubbi o curiosità puoi lasciarmi un commento qui sotto o puoi lasciarmi un messaggio sul mio profilo Instagram o sulla mia pagina Facebook. Ti risponderò al più presto!

Francesca Turchihttps://www.travelstales.it/
Travel Blogger, Social Media Strategist, Web Content Writer & much more since 2009.
Travel Blogger, Social Media Strategist, Web Content Writer & much more since 2009.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.