Assicurazione viaggio: come scegliere quella che copre il rischio Covid

Viaggiare e andare in vacanza in questo periodo di emergenza Covid-19 richiede senz’altro qualche accortezza in più. In questi ultimi mesi, specialmente durante l’estate 2020, molte persone hanno deciso di andare lo stesso in vacanza: molti hanno preferito rimanere in Italia, altri hanno scelto di fare un viaggio all’estero.

In ogni caso molti viaggiatori hanno valutato la possibilità di stipulare una polizza viaggio con copertura assicurativa per il Covid che li tutelasse sia in caso di annullamento del viaggio sia in caso di problemi di salute legati al Covid-19. Tuttavia non è semplice scegliere la migliore polizza viaggi e molte assicurazioni non contemplano il Coronavirus tra i rischi da coprire.

Come già sapete, da tempo sono coperta dall’assicurazione viaggio Heymondo, una delle migliori assicurazioni viaggi sul mercato che oggi offre anche la copertura assicurativa per il Covid.

Heymondo, l’assicurazione viaggi con copertura Covid

Heymondo è un dei migliori broker di assicurazione, serio e affidabile, che offre i prezzi più vantaggiosi rispetto ai competitor del mercato delle assicurazioni di viaggio.

Oltre ai numerosi vantaggi offerti (tra cui garantire una copertura sanitaria in tutto il mondo, un servizio clienti con assistenza 24 ore su 24 e l’App esclusiva per i clienti per avere assistenza gratuita) le polizze viaggio Heymondo offrono la copertura Coronavirus per offrire a noi viaggiatori la migliore protezione possibile.

Tutte le polizze assicurative Heymondo hanno la copertura Covid-19 e coprono:

  • l’assistenza medica anche in caso di contagio da Coronavirus, compreso il test Covid-19 se necessario;
  • la copertura per il prolungamento di soggiorno in hotel dovuto a quarantena medica in caso di test positivo al Covid.

Allo stesso modo la garanzia di annullamento del viaggio include la copertura per malattia o decesso del viaggiatore o di un familiare a causa del Covid-19. Affinché il viaggiatore sia coperto è sufficiente che il risultato del test Covid-19 sia positivo (non è necessario il ricovero).

Cosa aspetti? Non esitare a viaggiare in piena sicurezza, specialmente in questo periodo. Puoi stipulare la tua polizza viaggio cliccando direttamente qui e avrai uno SCONTO immediato del 10% sul prezzo dell’assicurazione viaggi con copertura Covid.

Assicurazione Viaggio Covid
Assicurazione Viaggio Covid: le polizze assicurative Heymondo ultima modifica: 2020-09-17T14:37:00+02:00 da Francesca Turchi
Ti è piaciuto questo post? Condividilo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.