Assicurazione Viaggio Heymondo: un compagno fidato per ogni viaggio

Quando si viaggia la sicurezza è fondamentale. Tuttavia scegliere la migliore polizza viaggi non è così semplice. Per questo oggi voglio darvi un consiglio personale che spero possa esservi utile.

Come già saprete se mi seguite qui sul blog o su Instagram, da qualche anno sono coperta dall’assicurazione viaggio Heymondo, una delle migliori presenti sul mercato. Heymondo è uno dei migliori broker di assicurazione, serio e affidabile, che si distingue rispetto ai competitor del mercato delle assicurazioni di viaggio grazie a una gamma completa di coperture per diverse esigenze di viaggio e ai prezzi più vantaggiosi.

Perché scegliere l’Assicurazione Viaggio Heymondo

Ampia copertura

  • Spese mediche: Rimborso di spese mediche, ospedaliere, dentistiche e farmaceutiche sostenute durante il viaggio.
  • Annullamento del viaggio: Rimborso delle spese di viaggio non rimborsabili in caso di annullamento per motivi gravi e imprevisti.
  • Rimpatrio: Assistenza per il rimpatrio in caso di malattia grave o infortunio.
  • Bagaglio: Copertura in caso di smarrimento, furto o danneggiamento del bagaglio.
  • Interruzione del viaggio: Rimborso delle spese non godute in caso di interruzione anticipata del viaggio per motivi gravi e imprevisti.
  • Copertura assicurativa per il COVID-19: Heymondo offre una copertura completa per le spese mediche e il rimpatrio in caso di contagio da COVID-19.
  • Attività sportive: Copertura per praticare diverse attività sportive, anche estreme.
  • Assicurazione per nomadi digitali: Pacchetti speciali per viaggiatori frequenti e nomadi digitali.

Prezzo competitivo

Heymondo offre tariffe vantaggiose rispetto ad altre compagnie assicurative, soprattutto se si considera l’ampiezza delle coperture offerte.

Assistenza clienti eccellente

Heymondo vanta un servizio clienti multilingue attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, che fornisce assistenza e supporto in modo rapido e professionale anche attraverso una App esclusiva per i clienti per avere assistenza gratuita in ogni momento.

Facilità d’uso

La gestione della polizza è semplice e intuitiva, sia attraverso il sito web che tramite l’app dedicata. È possibile attivare la polizza online in pochi minuti, richiedere assistenza medica o denunciare un sinistro in modo facile e veloce.

Innovazione e tecnologia

Heymondo, inoltre, si distingue per il suo approccio innovativo e tecnologico, offrendo servizi digitali all’avanguardia come la App per la gestione della polizza, la telemedicina e la chat online per l’assistenza clienti.

Heymondo rappresenta pertanto una ottima scelta per chi cerca un’assicurazione di viaggio completa, flessibile, conveniente e con un servizio clienti eccellente. Per questo motivo dal 2020 rinnovo la mia assicurazione annuale Heymondo che mi copre durante tutti i miei viaggi in giro per il mondo.

Cosa aspetti? Non esitare a viaggiare in piena sicurezza. Stipula anche tu una polizza viaggio con Heymondo: cliccando direttamente qui avrai uno SCONTO immediato del 10% sul prezzo dell’assicurazione scelta.

Disclaimer: all’interno di questo articolo trovate link affiliati. Questo significa che per gli acquisti effettuati tramite i miei link io ricevo una piccola commissione senza alcun costo aggiuntivo per voi. Così facendo supporterete questo blog e il lavoro che si nasconde dietro ogni articolo pubblicato. Grazie! ♥

TI È PIACIUTO QUESTO POST?

Se hai dubbi o curiosità puoi lasciarmi un commento qui sotto o puoi lasciarmi un messaggio sul mio profilo Instagram o sulla mia pagina Facebook. Ti risponderò al più presto!

Francesca Turchihttps://www.travelstales.it/
Francesca Turchi è una travel blogger dal 2009 e da oltre 15 anni si occupa di comunicazione e creazione di contenuti per il web. Francesca è la fondatrice e la proprietaria di travelstales.it, uno dei blog di viaggi più seguiti in Italia. Francesca è una viaggiatrice esperta che ama saltare da una capitale europea all’altra, ha un debole per gli Stati Uniti e da quando ha visitato il Giappone si è follemente innamorata dell’Oriente. Francesca ad oggi ha visitato 29 Stati in tutto il mondo.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.