Eurospin Viaggi: cos’è e come funziona

Se pensavate che da Eurospin si facesse solo la spesa vi sbagliavate. Non tutti sanno che la famosa catena di discount non permette solo di acquistare alimentari e generi di largo consumo ma anche viaggi Eurospin.

In questo articolo vi spiego cos’è il portale di Eurospin Viaggi, il sito web dedicato alle vacanze low cost, e come funziona per prenotare online usufruendo di offerte vantaggiose per viaggi in Italia e in Europa.

Eurospin Viaggi: il portale delle vacanze a prezzi low cost

Eurospin Viaggi è il settore online dedicato alle vacanze a prezzi low cost della catena di discount Eurospin.

È stato lanciato nel 2009, in partnership con Igna’s Tour, e offre pacchetti vacanze in Italia e in Europa proponendo offerte a prezzi imbattibili e super convenienti su soggiorni in città italiane ed europee, al mare e in montagna, crociere, terme e benessere, pacchetti Volo + Hotel, vacanze con i bambini (i bambini viaggiano gratis) e molto altro ancora.

Eurospin Viaggi: come funziona

Per visionare tutte le offerte di Eurospin Viaggi è possibile visitare il sito web oppure scaricare sul proprio smartphone l’app gratuita per iOS e Android.

Questi sono il modi più semplici per trovare pacchetti vacanze low cost ma, se siete clienti Eurospin, potete trovare i volantini presso i punti vendita della vostra città.

Per prenotare viaggi con Eurospin basta accedere al portale web dove è possibile sfogliare il catalogo mensile con tutte le promozioni e conoscere le offerte vacanze last minute in Italia e all’estero.

Il funzionamento del portale è molto semplice: una volta entrati nella homepage di Eurospin Viaggi la ricerca tra le varie offerte di viaggio avviene attraverso i campi Destinazioni, Periodo e Numero delle persone. Basta inserire nel box in alto il nome della località, regione, tipologia o nome dell’hotel, le date del viaggio, il numero di adulti e/o bambini e altre opzioni aggiuntive.

Il sito web mostrerà tutte le offerte low cost compresi i pacchetti volo + hotel, le offerte weekend e le vacanze a tema, come ad esempio le degustazioni enogastronomiche, le gite culturali e l’ingresso in attrazioni amate dai bambini come Gardaland o Mirabilandia.

Una volta trovata l’offerta che fa al caso vostro vi verrà mostrato un riepilogo di tutti i dettagli della prenotazione, cosa comprende e cosa non comprende la quota, i servizi e le esperienze incluse e il prezzo totale del soggiorno o del pacchetto Eurospin Viaggi da voi scelto.

Per prenotare basta cliccare sul pulsante “Prenota il tuo viaggio” e inserire i propri dati. Ma prima di farlo potete decidere se risparmiare qualcosina in più grazie al pulsante “Prenota prima” che consente di usufruire di uno sconto del 5% per prenotazioni effettuate entro un breve lasso di tempo.

Il pagamento può essere effettuato con carta di credito Mastercard o Visa, carta prepagata, PostePay, PayPal oppure effettuando un bonifico bancario a Eurospin viaggi.

Una volta andato a buon fine il pagamento, riceverete la conferma della prenotazione via email con tutti i dettagli del viaggio o del pacchetto vacanze da voi prenotato.

Per qualsiasi problema è possibile contattare il Call Center al numero 045 7861000.

Eurospin Viaggi: conviene?

Personalmente non ho ancora utilizzato le offerte low cost di Eurospin Viaggi ma ho letto recensioni e opinioni molto positive. Non escludo pertanto di usufruire delle promozioni last minute per i miei futuri viaggi in Italia o all’estero.

Comunque, il consiglio che mi sento di darvi prima di prenotare è quello di fare sempre una ricerca online sulla struttura da voi scelta in modo da controllare le recensioni lasciate su altri siti da altri viaggiatori e avere un riscontro positivo.

Voi avete mai usato Eurospin Viaggi per prenotare le vostre vacanze online? Fatemi sapere nei commenti.

TI È PIACIUTO QUESTO POST?

Se hai dubbi o curiosità puoi lasciarmi un commento qui sotto o puoi lasciarmi un messaggio sul mio profilo Instagram o sulla mia pagina Facebook. Ti risponderò al più presto!

Francesca Turchihttps://www.travelstales.it/
Travel Blogger, Social Media Strategist, Web Content Writer & much more since 2009.
Travel Blogger, Social Media Strategist, Web Content Writer & much more since 2009.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.