Le 3 migliori isole da visitare nel 2022

Se anche voi siete alla ricerca di isole da visitare nel 2022, siete nel posto giusto.

In questo articolo trovate le migliori isole dove siamo stati in villeggiatura negli anni passati e vi consigliamo alcuni posti dove dormire. Tra questi vi suggeriamo un Mykonos Beach Hotel molto carino a prezzi veramente convenienti. Potete trascorrere la villeggiatura con gli amici, col partner e perché no anche con la vostra famiglia per una vacanza all’insegna del relax.

Isola migliore vacanza 2022

Tra tutte le isole che potete trovare nel Mediteranno poche sono complete in base alle esperienze che volete fare. Tra queste l’unica è Mykonos che mette a disposizione sistemazioni con la spiaggia vicina in modo da passare la vacanza al mare in completa tranquillità senza dover per forza andare in luoghi molto affollati. Abbiamo scelto Mykonos proprio perché è una delle migliori isole della Grecia e anche perché questa isola è un vero e proprio paradiso. Avete a disposizione tutte le attività che volete fare, indipendentemente dal vostro tipo di vacanza ideale. Tra questi infatti avrete modo di visitare anche vari posti incredibili e tramonti sparsi per tutta l’isola alla ricerca del relax oppure di una vacanza molto dinamica. Mykonos è conosciuta soprattutto per la sua nightlife e per tutte le spiagge incredibili che si trovano sull’isola.

Ibiza

La vacanza a Ibiza per il 2022 è una scelta ottima visto che molte normative della pandemia sono scese. Dopo molto tempo potete tornare finalmente a una vita notturna divertente e dinamica, con una serie di spiagge molto belle per passare lunghi pomeriggi o notti al sole. Tra questi infatti potete trovare tantissime persone per passare le vostre giornate e soprattutto anche molti amici. L’isola di Ibiza è consigliata soprattutto per giovani in cerca di una vacanza senza freni. Anche le famiglie possono venire ad alloggiare qui ma sicuramente la vostra vacanza sarà fuori tema rispetto ai numerosi club che ci sono sull’isola. Se non volete perdervi l’occasione di festeggiare ad Ibiza con migliaia di dj internazionali prenotate quanto prima la struttura nella quale dormire.

Santorini

Per una vacanza di qualche giorno suggeriamo anche Santorini, una delle isole più belle del Mediterraneo per quanto riguarda i paesaggi e le scogliere. L’isola infatti è composta da una serie di scorci a strapiombo sul mare che garantiscono una vacanza all’insegna del relax con poche attività da fare durante un soggiorno su questa isola greca.

Per ritornare al nostro discorso principale suggeriamo, per una vacanza completa, di andare a Mykonos questa estate. Non solo per per le sue magnifiche spiagge ma anche per una vasta gamma di cose da fare durante la vostra villeggiatura. L’ideale per persone che si annoiano spesso in vacanza in spiaggia, in questo modo potrete variare e avere anche molti stimoli. A Mykonos infatti potete immergervi completamente nella cultura Greca e assaggiare anche i piatti di questo incredibile Paese in modo da godervi un viaggio incredibile per tutti i vostri giorni di permanenza.

TI È PIACIUTO QUESTO POST?

Se hai dubbi o curiosità puoi lasciarmi un commento qui sotto o puoi lasciarmi un messaggio sul mio profilo Instagram o sulla mia pagina Facebook. Ti risponderò al più presto!

Redazione
Redazione
Travel's Tales collabora con aziende, agenzie di comunicazione e brand per le più svariate campagne di comunicazioni digitale nel mondo dei viaggi offrendo ai lettori informazioni utili e sempre aggiornate. In questa sezione del blog sono raccolti anche i racconti condivisi da lettori, amici e altri blogger. Per saperne di più su possibili collaborazioni scrivi a [email protected]
Travel Blogger, Social Media Strategist, Web Content Writer & much more since 2009.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.