L’idea avuta da Harrods a Londra per le vacanze di Pasqua 2010 è talmente carina che ho deciso di parlarvene. Dal 15 marzo al 17 aprile 2010, Harrods ha allestito tutte le sue vetrine ispirandosi alle avventure di Alice nel paese delle meraviglie.

Nel periodo pasquale ogni vetrina di Harrods rappresentava molte scene del cartone Disney riadattate da Tim Burton. Trovandomi a Londra proprio in quel periodo le ho fotografate quasi tutte.

Grazie ad un allestimento minuzioso, ogni vetrina raffigurava oggetti di scena davvero caratteristici, ovvero tazze da tè, sveglie, fenicotteri rosa, nonché i principali personaggi: Alice, la regina di cuori, il cappellaio matto (in pieno stile Tim Burton), il Bianconiglio e lo Stregatto.

Harrods a Londra è aperto tutti i giorni dalle 10 alle 20 (la domenica dalle 11:30 alle 18).

Alice in Wonderland nelle vetrine di Harrods ultima modifica: 2010-05-05T09:00:23+02:00 da Francesca Turchi
Ti è piaciuto questo post? Condividilo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 commenti

  1. Bene! Allora quando a giugno andrai a Londra e passerai davanti ad Harrods soffermati a vedere se le vetrine sono allestite e poi, se vuoi, passami i tuoi scatti così li pubblico! 😉

  2. Bellissima idea! Mi piace quando i negozi curano le vetrine. Oggi con il fast fashion concept ricostruiscono vetrine spesso in un nanosecondo. I primi di giugno andrò a Londra. Harrods sarà sicuramente una tappa obbligatoria 🙂