Hoxton Hotel: dormire a Londra a solo £1

Il lussuoso Hoxton Hotel di Londra offre camere a 1 sterlina.
Avete capito bene! Camere a 1£.
Ecco la fantastica offerta che l’Hoxton Hotel di Londra ripropone un paio di volte all’anno con la vendita di oltre 500 camere a £1 e oltre 500 camere a £29.

L’asta “£1 SALE” solitamente si svolge a partire dalle ore 13 italiane e tutte le camere, ovviamente, vengono prenotate nel giro di pochissimi minuti. L’offerta dell’Hoxton Hotel permette di riservare 1 camera per 1 notte a 1 sterlina nei 3-4 mesi successivi all’asta.

In questo tipo di asta bisogna essere velocissimi e non aver alcun tipo di ripensamento o titubanza durante la prenotazione! Non c’è da stupirsi che ad ogni offerta “£1 SALE” lanciata dall’Hoxton Hotel milioni di utenti non riescano ad aggiudicarsi la tanto desiderata camera a 1£ né tanto meno quella a 29£.

In bocca al lupo a tutti per l’asta “£1 SALE” dell’Hoxton Hotel e… che vinca il più veloce.

TI È PIACIUTO QUESTO POST?

Se hai dubbi o curiosità puoi lasciarmi un commento qui sotto o puoi lasciarmi un messaggio sul mio profilo Instagram o sulla mia pagina Facebook. Ti risponderò al più presto!

Francesca Turchihttps://www.travelstales.it/
Travel Blogger, Social Media Strategist, Web Content Writer & much more since 2009.
Travel Blogger, Social Media Strategist, Web Content Writer & much more since 2009.

Commenti

    • eh già, aggiudicarsi una camera a £1 o anche a £29 all’Hoxton è proprio un bel colpo!!! E questo tipo d’asta si ripropone per 3-4 volte l’anno!!! E’ bene tenerlo a mente 😉

  1. Ciao cassy71261,
    l’asta di camere a 1 sterlina presso l’Hoxton Hotel di Londra avviene un paio di volte l’anno, di solito nei mesi di ottobre, gennaio, aprile e luglio! Ti consiglio di iscriverti al Fan Club così ti arriverà la mail di conferma della prossima data! Ciao

  2. Confermo che non è per niente impossibile. Ci sono riuscito due volte: la prima è stata una gita bellissima, la seconda ho dovuto rinunciare per la dannata influenza stagionale.

    Il link con i miei consigli c’è già, non mi resta che augurare in bocca al lupo a tutti coloro che tenteranno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.