Recensione Hotel Lina, Pinarella di Cervia

L’Hotel Lina è un albergo a 2 stelle nel centro di Pinarella di Cervia, in Via Emilia 33.

Ho avuto il piacere di pernottare presso l’Hotel Lina in occasione di un concerto al Rock Planet a Pinarella di Cervia, distante soli 600 metri.

L’albergo mi è piaciuto davvero molto e lo consiglio a tutti coloro che vogliono trascorrere una vacanza a Pinarella di Cervia o, come ho fatto io, stanno cercando una sistemazione vicina al Rock Planet in occasione di una delle sue tante serate o concerti.

L’Hotel Lina offre molti servizi a beneficio della propria clientela quali:

  • un ampio parcheggio riservato (utilissimo dato che non è semplice trovare parcheggio lungo le strade di Pinarella)
  • prima colazione a buffet
  • ristorante e sala interna
  • bar e ampia terrazza esterna
  • bagno in camera
  • TV e aria condizionata in camera
  • ascensore

Hotel Lina, Pinarella di Cervia

Per una notte in camera matrimoniale con prima colazione inclusa nel prezzo ho speso 30 euro (60 euro totali). La colazione, dalle 7 alle 9.30, era molto ricca e comprendeva la scelta tra caffè, cappuccino, latte, latte macchiato, tè, spremute, etc.; torte, brioches e croissant; cereali e muesli; yogurt e marmellate.

Inoltre, qualora avessimo deciso di pranzare o cenare presso il ristorante dell’albergo il giorno successivo il costo sarebbe stato di 22 € a persona a pasto.

Altri servizi messi a disposizione dall’Hotel Lina, di cui noi però non abbiamo usufruito, sono l’utilizzo di biciclette messe a disposizione dei clienti, la sala TV con digitale satellitare, un ampio giardino ombreggiato con giochi per bambini, l’organizzazione di serate con musica dal vivo e il servizio spiaggia (1 ombrellone e 2 lettini sdraio – servizio per soggiorni di almeno 3 notti con pensione completa) presso il Bagno Italia a Pinarella.

Come detto sopra, l’Hotel Lina dista solo poche centinaia di metri dalla discoteca Rock Planet di Pinarella di Cervia, percorrendo Viale Tritone. L’equivalente di neanche 5 minuti a piedi!

Per prenotazioni inviate una mail a [email protected].

TI È PIACIUTO QUESTO POST?

Se hai dubbi o curiosità puoi lasciarmi un commento qui sotto o puoi lasciarmi un messaggio sul mio profilo Instagram o sulla mia pagina Facebook. Ti risponderò al più presto!

Francesca Turchihttps://www.travelstales.it/
Travel Blogger, Social Media Strategist, Web Content Writer & much more since 2009.
Travel Blogger, Social Media Strategist, Web Content Writer & much more since 2009.

Commenti

  1. Anche quest’anno le nostre vacanze a Pinarella presso l’hotel Lina stanno per finire… E mi piange il cuore… Siamo stati benissimo…ti senti in famiglia, gestori e personale più che cordiali… Si mangia da dio per cui l’impatto con la bilancia sarà tremendo … e cosa dire? spero proprio di riuscire a tornarci anche il prossimo anno…Grazie Gabriele! Grazie Antonella!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.