Ultimamente sto pubblicando vari articoli con consigli su dove prenotare un alloggio quando si viaggia. Se quando siete in vacanza vi piace avere un appartamento tutto per voi – altro che alberghi ed hotel – ho un nuovo sito da consigliarvi!

Si tratta di Roomorama, una community che mette in contatto i proprietari di alloggi per vacanze con i viaggiatori in cerca di un posto non necessariamente turistico. Il sito infatti offre alloggi a breve termine in oltre 450 destinazioni in Europa, USA e Asia.

roomorama

Tutti gli arredamenti su Roomorama sono molto curati nei particolari, le cucine attrezzate, le camere belle e confortevoli, il tutto ad un prezzo molto più economico di un albergo!

Per scegliere quale appartamento prenotare basta andare sul sito, indicare la destinazione scelta e selezionare l’alloggio che vi piace di più! Roomorama offre un sistema intelligente e davvero semplice da usare. Inoltre, per rendere la scelta ancora più semplice – lasciandovi consigliare! – è possibile consultare i giudizi lasciati da altri viaggiatori che hanno testato la struttura prima di voi e visionare perfino il profilo del proprietario di casa!

roomorama

Per di più Roomorama è una vera novità anche per i proprietari di appartamenti, case, bed&breakfast e agriturismi! Il sito infatti si rivolge a chiunque possa offrire una sistemazione! Così tutti possono proporre il proprio alloggio in maniera semplice e senza pagare nulla!

Roomorama: affitti a breve termine in vacanza ultima modifica: 2011-09-22T00:01:02+02:00 da Francesca Turchi
Ti è piaciuto questo post? Condividilo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.