Mi candido come aspirante viaggiatrice per le Guide Marco Polo.
Le Guide Marco Polo sono la nuova linea di guide di viaggio lanciate da EDT, la casa editrice che traduce e pubblica per l’Italia anche le celebri Guide Lonely Planet.
Prima dell’estate ho ricevuto una mail molto interessante da Daniele di We Are Social che mi scriveva “… Ci piacerebbe molto che tu ti candidassi come nostro Marco Polo perché crediamo che tu possa rispecchiare a pieno lo spirito del nostro viaggiatore ideale.”
Stamattina finalmente ho ricevuto il bellissimo box firmato Marco Polo come invito a partecipare all’iniziativa. Al suo interno ho trovato una lettera di partecipazione, due guide, una di Corfù e l’altra di Roma, una cartina della Bretagna, una bussola-fischietto-termomentro-lente, un piccolo taccuino con tanto di dedica e una pennetta usb con contenuto speciale.

E così stasera l’ho fatto, mi sono candidata a Parti con Marco Polo, il concorso che permette di vincere un weekend da esploratore e raccontarlo sul blog dell’iniziativa! Se vi piace quello che ho scritto e mi vedete all’altezza di fare la reporter per conto di Marco Polo e poi raccontare il mio viaggio… VOTATEMI! C’è tempo fino al 15 ottobre.
Questo sito è stupendo, sono felice di essermi iscritta al concorso di Marco Polo anche perchè sto trovando dei travel blogger decisamente più avanti di me e non si smette mai di imparare qualcosa… Verrò a trovarti sicuramente d’ora in poi!
🙂
Silvia di The Girl with the Suitcase
Ciao Silvia, grazie per i complimenti e in bocca al lupo anche a te per il concorso!
Anche io ti seguirò sul tuo blog! A presto! 😉
Appena votata, buona fortuna 😉
Grazie Salvatore, crepi il lupo! 😉