Dove dormire a Madrid in appartamento in centro

Lo scorso weekend ho soggiornato in un appartamento a Madrid e devo dire di essermi trovata molto bene: è un appartamento per 3 persone in Calle del Oso a circa 70 euro a notte (poco più di 20 euro a persona) a nemmeno 1 km da Puerta del Sol e vicinissimo al mercato delle pulci di El Rastro, in pieno centro a Madrid.

L’appartamento, al primo piano di un condominio nel quartiere di Lavapies, era davvero carino: cucina, soggiorno e salotto con un divano letto doppio, una camera matrimoniale e un bagno con doccia. Lenzuola e asciugamani inclusi. Inoltre la posizione era davvero ottima: a poche centinaia di metri dalla fermata della metro di Tirso de Molina e a pochi minuti a piedi da Puerta del Sol, Gran Via e Plaza Mayor.

Una nota positiva inoltre va al proprietario di casa, che abita proprio nel condominio di fronte, e che è stato molto gentile e disponibile sia durante la presa di contatto via mail dopo la prenotazione sia al momento dell’arrivo a Madrid.

Questo articolo è stato scritto grazie alla collaborazione con Migoa ed è frutto della mia esperienza personale. Nessuno mi ha pagata per scriverlo.

TI È PIACIUTO QUESTO POST?

Se hai dubbi o curiosità puoi lasciarmi un commento qui sotto o puoi lasciarmi un messaggio sul mio profilo Instagram o sulla mia pagina Facebook. Ti risponderò al più presto!

Francesca Turchihttps://www.travelstales.it/
Travel Blogger, Social Media Strategist, Web Content Writer & much more since 2009.
Travel Blogger, Social Media Strategist, Web Content Writer & much more since 2009.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.