Lo scorso weekend ho soggiornato in un appartamento a Madrid e devo dire di essermi trovata molto bene: è un appartamento per 3 persone in Calle del Oso a circa 70 euro a notte (poco più di 20 euro a persona) a nemmeno 1 km da Puerta del Sol e vicinissimo al mercato delle pulci di El Rastro, in pieno centro a Madrid.
L’appartamento, al primo piano di un condominio nel quartiere di Lavapies, era davvero carino: cucina, soggiorno e salotto con un divano letto doppio, una camera matrimoniale e un bagno con doccia. Lenzuola e asciugamani inclusi. Inoltre la posizione era davvero ottima: a poche centinaia di metri dalla fermata della metro di Tirso de Molina e a pochi minuti a piedi da Puerta del Sol, Gran Via e Plaza Mayor.
Una nota positiva inoltre va al proprietario di casa, che abita proprio nel condominio di fronte, e che è stato molto gentile e disponibile sia durante la presa di contatto via mail dopo la prenotazione sia al momento dell’arrivo a Madrid.
Questo articolo è stato scritto grazie alla collaborazione con Migoa ed è frutto della mia esperienza personale. Nessuno mi ha pagata per scriverlo.