Dove dormire a Siena: Palazzo a Merse B&B

Dove dormire a Siena?
Durante il blog tour #terresienayoung ho avuto il piacere di dormire in un casale rustico e molto accogliente a pochi km da Siena: il B&B Palazzo a Merse.

Photo © Francesca Turchi

Situato nella Val di Merse, a soli 10 km da Siena, questo bed & breakfast offre una struttura molto bella, immersa dal verde, con quattro appartamenti da 2 a 6 posti letto e due camere da letto, tutte arredate con gusto e in stile rustico.

La mia cameretta, nel sottotetto, offriva un ampio letto matrimoniale, arredamento country, un bagno spazioso con vasca piastrellata e un lucernario dal quale la mattina entrava la luce, tanto da farmi pensare appena svegliata: “Mi sembra di essere nella pubblicitá della Mulino Bianco!“. Gli appartamenti sono semplici ma molto belli e accessoriati di tutto il necessario.

Il costo delle camere va dai 35 euro ai 38 euro a persona a notte, in base alla stagionalità. Nel prezzo è inclusa la colazione, rigorosamente fatta in casa, a base di latte, succhi, caffè, brioches, marmellate e cereali. Se il tempo è bello l’ideale è farsela servire nel giardino all’aperto, dove si trova anche la piscina.

Gli appartamenti, invece, vengono affittati a settimane. I prezzi variamo di prezzo in base alla bassa o all’alta stagione, ma sono davvero molto buoni.

La struttura inoltre offre vari servizi tra cui il noleggio biciclette, tour in mountain-bike e degustazioni di vini e prodotti locali.

Il B&B Palazzo a Merse si trova in Località Palazzo a Merse, 22 a San Rocco a Pilli, in provincia di Siena.

Per maggiori informazioni vi rimando sul sito palazzomerse.it.

TI È PIACIUTO QUESTO POST?

Se hai dubbi o curiosità puoi lasciarmi un commento qui sotto o puoi lasciarmi un messaggio sul mio profilo Instagram o sulla mia pagina Facebook. Ti risponderò al più presto!

Francesca Turchihttps://www.travelstales.it/
Travel Blogger, Social Media Strategist, Web Content Writer & much more since 2009.
Travel Blogger, Social Media Strategist, Web Content Writer & much more since 2009.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.