coupon info-alberghi

In vista dell’estate la Riviera Romagnola ha deciso di contrastare la crisi turistica investendo sull’innovazione e sul risparmio. Da qui l’idea di lanciare un portale di promozione turistica dal quale, per la prima volta in Italia, è possibile scaricare coupon sconto dei migliori hotel della Riviera da Rimini, Riccione e Cesenatico fino a Cervia e Milano Marittima.

Il sito in questione è Info Alberghi e i buoni sconto sugli hotel possono essere ricercati all’interno della sezione “Ricerca Coupon”, nella parte destra del portale. Una lista di buoni sconto viene evidenziata nella parte sottostante mentre se si è interessati ad una ricerca oculata basta inserire il nome della località desiderata (scegliendo dal menù a tendina) e le date del soggiorno, e il portale restituirà tutti i coupon disponibili per gli hotel nella città indicata.

Vi faccio un esempio per farvi capire come funziona la ricerca coupon per gli hotel della Riviera Romagnola: se cerco un hotel a Rimini ad aprile il portale mi restituisce tre strutture disponibili con relativo coupon, dai 18 euro ai 50 euro di sconto per il soggiorno.

Coupon info alberghi

Mettiamo il caso che io sia interessata all’hotel con il buono sconto da 50 euro: passando il mouse sopra al box giallo posso visualizzare il numero di coupon ancora disponibili e i giorni rimanenti per richiedere il coupon. Cliccando sul box si apre un’altra schermata con il buono sconto da scaricare

coupon info alberghi

Dopo aver inserito un indirizzo di posta il coupon viene spedito per email e a quel punto è possibile scaricarlo.

Ma la vera innovazione di questo portale turistico è che a differenza di altri siti di shopping online su info-alberghi.com il coupon non rappresenta una prenotazione. Il servizio non è vincolante e questo significa che una volta ricevuto e stampato il coupon di fatto non si è acquistato nulla, quindi non si ha alcun obbligo. Quello che si ha invece è il diritto ad uno sconto nel caso in cui effettivamente si decida di prenotare in quella struttura e nel periodo in cui il buono sconto è valido.

Dormire lowcost negli hotel della Riviera Romagnola ultima modifica: 2013-03-12T13:45:31+02:00 da Francesca Turchi
Ti è piaciuto questo post? Condividilo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.