È nato Blossom zine, la prima rivista digitale green style in Italia, e io sono una dei contributors e questo non può che farmi davvero piacere.
Blossom zine è infatti la prima rivista in Italia pensata per il digitale dedicata al concetto di greenstyle e completamente gratuita. Si tratta di un nuovo progetto editoriale creato da blogger, professionisti e appassionati italiani e stranieri. Sono quindi tantissime le tematiche affrontate, dal giardinaggio al design, dalla botanica alla fotografia, dalla cucina alla moda, redatte sia in lingua italiana che in inglese. E ovviamente non potevano mancare dei consigli green anche in ambito travel.
In questo primo numero trovate un mio articolo sul giardino botanico a Göteborg in Svezia. Se avete in programma un viaggio in questa ridente cittadina svedese andate a dare un’occhiata. È un posto che mi sento assolutamente di consigliare.
Inoltre regalatevi un po’ di respiro visivo sfogliando il magazine, consultabile anche da smartphone e tablet oltre che dal computer. Troverete molti consigli e idee e delle foto davvero notevoli.
