È nato Blossom zine, la prima rivista digitale green style in Italia, e io sono una dei contributors e questo non può che farmi davvero piacere.

Blossom zine è infatti la prima rivista in Italia pensata per il digitale dedicata al concetto di greenstyle e completamente gratuita. Si tratta di un nuovo progetto editoriale creato da blogger, professionisti e appassionati italiani e stranieri. Sono quindi tantissime le tematiche affrontate, dal giardinaggio al design, dalla botanica alla fotografia, dalla cucina alla moda, redatte sia in lingua italiana che in inglese. E ovviamente non potevano mancare dei consigli green anche in ambito travel.

In questo primo numero trovate un mio articolo sul giardino botanico a Göteborg in Svezia. Se avete in programma un viaggio in questa ridente cittadina svedese andate a dare un’occhiata. È un posto che mi sento assolutamente di consigliare.

giardino botanico Göteborg
Clicca qui per leggere l’articolo su Blossom zine

Inoltre regalatevi un po’ di respiro visivo sfogliando il magazine, consultabile anche da smartphone e tablet oltre che dal computer. Troverete molti consigli e idee e delle foto davvero notevoli.

Il Giardino Botanico di Göteborg in Svezia ultima modifica: 2013-06-18T14:00:58+01:00 da Francesca Turchi
Ti è piaciuto questo post? Condividilo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.