Lo scorso weekend sono andata a Roma in occasione del concerto dei Muse e per l’occasione ho affittato un appartamento vacanze affidandomi nuovamente a GowithOh.
Dopo la mia prima vacanza in appartamento a Firenze, a dir poco favolosa, ho voluto fare il bis e stavolta ho prenotato un appartamento in zona Circo Massimo su Oh-Rome, il portale dedicato agli appartamenti vacanze a Roma.
Non avevo mai alloggiato nella zona archeologica della Capitale, a poche centinaia di metri dai Fori Imperiali, dall’Altare della Patria e dall’Anfiteatro Flavio. La zona è servita molto bene: la fermata Circo Massimo si trova a 1 km a piedi costeggiando l’antico circo romano, un tempo dedicato alle corse di cavalli con le bighe.
Oltre alla sua buona posizione, tra la zona del Colosseo e Trastevere, l’appartamento che abbiamo prenotato ci ha regalato un soggiorno piacevole. Situato in via San Teodoro 34, è disponibile per 2 persone e il costo è di circa 60 euro a notte a persona. Un prezzo buono se si pensa alla posizione centrale, nel cuore di Roma, e alla sistemazione spaziosa e molto luminosa grazie alle grandi finestre ad arco che si affacciano sula strada pedonale. L’appartamento, oltre alla camera da letto e al bagno offre una piccola cucina con soggiorno ed è dotato di lenzuola, asciugamani, aria condizionata e riscaldamento autonomo.
Se quello che volete è dormire a Roma centro in un appartamento non posso far altro che consigliarvi questa soluzione prenotata sul portale online dedicato agli appartamenti vacanze a Roma.
Questo articolo è stato scritto grazie alla collaborazione con Go With Oh ed è frutto della mia esperienza personale. Nessuno mi ha pagata per scriverlo.
Non avete da consigliarmi B&b o hotel economici ma decenti nel centro di Roma??grazie mille 🙂
Ciao Mary, lo scorso weekend ho alloggiato in un B&B molto carino, centrale e economico vicino a Termini. Nei prossimi giorni troverai l’articolo pubblicato sul blog con la mia recensione! Torna a leggermi e lo troverai! 😉
Veramente molto belli gli appartamenti proposti in questi siti, non li conoscevo, è sicuramente un’opportunità da prendere in considerazione per un piacevole soggiorno!
Io sono stata a Roma a Giugno per lavoro ed ho alloggiato presso questo residence: http://www.residenzatermini.it/ sono stata benissimo anche qui, il residence è gestito con professionalità e cortesia dai titolati, inoltre, per chi come me deve muoversi con i mezzi pubblici, il residence è a 2 passi dalla Stazione Termini!