Sono appena tornata da Madrid dove ho dormito in un bellissimo appartamento vicino a Puerta del Sol, nel cuore della capitale spagnola.

Dove dormire a Madrid in appartamento

Il mio appartamento a Madrid si trovava in calle Principe, proprio dietro alla centralissima Puerta del Sol. In 3 parole: comodo, centrale, bellissimo.

Disponibile per 4 persone, con un ampio salotto con divano letto, soggiorno, camera da letto matrimoniale e bagno con doccia, l’appartamento è situato al primo piano di una bella palazzina nel cuore di Madrid, tra Plaza Santa Ana e Puerta del Sol, raggiungibile a piedi in meno di 5 minuti.

Se state cercando una sistemazione per dormire nel centro della capitale questa è un’ottima soluzione. Il rapporto qualità-prezzo infatti è davvero buono: pensate che il prezzo giornaliero è di 70 euro fino a due ospiti e di 90 euro in caso di 3 o 4 ospiti. Dunque si spendono dalle 22 euro alle 35 euro a persona a notte. Niente male vero?

Inclusi nel prezzo ci sono le lenzuola e gli asciugamani e tra i servizi la wi fi gratuita, il riscaldamento e l’aria condizionata (fondamentale se si va a Madrid in estate!), il ferro da stiro, l’asciugacapelli e la lavatrice.

Inoltre i proprietari di casa, Marta e suo marito, sono davvero disponibili: ci hanno accolto all’orario concordato per mostrarci l’appartamento e consegnarci le chiavi e in più, dato che avevamo avuto dei problemi con la wifi, sono subito intervenuti per risolvere il problema.

Se andate in vacanza a Madrid e cercate un appartamento bello e centrale dove dormire spendendo poco ora sapete quale prenotare.

Dove dormire a Madrid a Puerta del Sol ultima modifica: 2013-07-22T12:32:15+02:00 da Francesca Turchi
Ti è piaciuto questo post? Condividilo.

NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi una mail quando c'è qualcosa di nuovo!

* indicates required

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.