Dove dormire a Chianciano Terme: Hotel Edy***

Soggiornare all’Hotel Edy è stato come sentirsi a casa.

Questo albergo a 3 stelle a Chianciano Terme è gestito a conduzione familiare dal 1949 della signora Edy insieme al marito Enzo, la figlia Simona e il genero Enzo. La loro ospitalità, cortesia e disponibilità si percepisce subito, non appena si varca la porta di ingresso.

hotel edy chianciano terme
Photo © Francesca Turchi

La struttura non è nuova ma nel corso degli anni sono stati fatti degli aggiornamenti per renderla confortevole e dotata di servizi aggiuntivi come: parcheggio, giardino, bar, sala televisione, ascensore, aria condizionata e WiFi gratuito. Le camere sono semplici ma pulite e dotate di bagno privato con asciugamani. La colazione è inclusa nel prezzo ed è a buffet con bevande calde, succhi, spremute di arancia e tanta scelta tra dolci e torte fatte in casa. La signora Edy infatti è un’ottima cuoca e da fine aprile a fine estate apre la cucina dell’hotel offrendo ai clienti un servizio di pensione completa.

Perché vi consiglio l’Hotel Edy?

Innanzitutto per il modo in cui la famiglia gestisce l’attività e per come sa prendersi cura dei clienti. Io ne sono rimasta assolutamente deliziata.

Poi per il rapporto qualità/prezzo a dir poco ottimo: una camera doppia costa a partire da 50€ a notte. L’hotel inoltre è situato in una posizione ottimale per chi si reca a Chianciano per andare alle terme: l’albergo si trova a soli 400 metri dalle Terme Sensoriali e a 2 minuti di macchina dalle nuove Piscine Theia.

Per maggiori info sulle terme di Chianciano leggete qui.

Hotel Edy ***
Piazza Indipendenza 5, angolo via Carducci
53042 Chianciano Terme (Siena)
Tel: 0578 63327
Mail: [email protected]

TI È PIACIUTO QUESTO POST?

Se hai dubbi o curiosità puoi lasciarmi un commento qui sotto o puoi lasciarmi un messaggio sul mio profilo Instagram o sulla mia pagina Facebook. Ti risponderò al più presto!

Francesca Turchihttps://www.travelstales.it/
Travel Blogger, Social Media Strategist, Web Content Writer & much more since 2009.
Travel Blogger, Social Media Strategist, Web Content Writer & much more since 2009.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.