Come acquistare i biglietti per gli spettacoli a Broadway

State organizzando un viaggio a New York e vi piacerebbe vedere un Musical a Broadway? Ottima idea! Assistere ad uno spettacolo a New York è una delle cose assolutamente da non perdere durante una visita nella Grande Mela.

In questo articolo trovate tutte le informazioni su come e dove acquistare i biglietti per i migliori spettacoli a Broadway.

Biglietti Broadway: come e dove acquistarli per vedere i musical a New York

Musical più famosi di Broadway

Un viaggio a New York non è completo senza vedere un musical. NYC è famosa per i suoi musical e Broadway è il suo cuore pulsante. È qui che dovete assolutamente andare per vedere uno dei più famosi spettacoli teatrali messi in scena quotidianamente.

Broadway è una delle strade più famose del centro di Manhattan dove si trovano circa 40 teatri ciascuno dei quali ospita uno spettacolo differente ogni giorno. Ce n’è per tutti i gusti e c’è davvero l’imbarazzo della scelta.

I musical più famosi di Broadway sono: Il Re Leone, Aladdin, Il Fantasma dell’Opera, Wicked, Chicago e Cats ma ce ne sono tanti altri.

Biglietti Broadway Re Leone
Musical Il Re leone

Come e dove comprare i Biglietti Broadway

I biglietti per vedere un musical a Broadway non sono particolarmente economici. I prezzi variano in base al musical scelto e soprattutto alla postazione scelta in teatro, platea o galleria. Considerate mediamente che i prezzi di un musical a Broadway vanno da 50 euro a oltre 100 euro.

Il primo consiglio per assistere a un musical Broadway è quello di comprare i biglietti in anticipo. È possibile acquistare i tickets online prima della partenza in modo da non rischiare di trovare tutto esaurito. Ad esempio sul sito di Hellotickets trovate il calendario completo di tutti gli spettacoli messi in scena in tutti i teatri di Broadway.

☞ CLICCANDO QUI potete prenotare online i biglietti del musical che vi interessa e riceverli direttamente per email.

Biglietti Broadway new york
Musical Broadway Il Fantasma dell’Opera

In alternativa potete comprare i biglietti del musical direttamente in teatro a New York ma, anche in questo caso, è preferibile passare dal teatro qualche giorno prima dello spettacolo in modo da prenotare i ticket per i posti con i prezzi migliori.

Biglietti Broadway scontati

Se non riuscite a prenotare il vostro musical in anticipo online e volete risparmiare, ecco un’alternativa per comprare i biglietti per Broadway scontati.

Presso i botteghini TKTS a New York, situati sotto alla scalinata di Times Square, è possibile tentare di acquistare a prezzi vantaggiosi i biglietti con disponibilità residua per gli spettacoli del giorno stesso (solitamente i tickets sono scontati al 30% ed è possibile acquistare solo quelli per la stessa giornata).

Vi anticipo che non è affatto semplice accaparrarsi questi biglietti. Dovrete armarvi di tanta pazienza e sicuramente fare lunghe file e, nonostante vi mettiate in coda dopo pranzo per gli spettacoli serali, sarà molto improbabile che riusciate a comprare il biglietto scontato per il musical che desideravate vedere. Solitamente accade che bisogna accontentarsi di un altro musical per il quale c’è maggiore disponibilità di tickets.

Biglietti Broadway WICKED
Photo by Joan Marcus

Se questo articolo su come acquistare i biglietti dei Musical a Broadway vi è piaciuto potreste essere interessati a leggere anche questi articoli su come comprare i biglietti del football americano oppure su come comprare i biglietti NBA a New York per vedere una partita di basket negli Stati Uniti.

Acquista online i Biglietti Broadway: CLICCA QUI

Disclaimer: all’interno di questo articolo trovate link affiliati. Questo significa che per gli acquisti effettuati tramite i miei link io ricevo una piccola commissione senza alcun costo aggiuntivo per voi. Così facendo supporterete questo blog e il lavoro che si nasconde dietro ogni articolo pubblicato. Grazie! ♥

TI È PIACIUTO QUESTO POST?

Se hai dubbi o curiosità puoi lasciarmi un commento qui sotto o puoi lasciarmi un messaggio sul mio profilo Instagram o sulla mia pagina Facebook. Ti risponderò al più presto!

Francesca Turchihttps://www.travelstales.it/
Travel Blogger, Social Media Strategist, Web Content Writer & much more since 2009.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.