Cortijo de Pepe a Malaga: dove mangiare ottime tapas low cost

restaurante cortijo de pepe malaga

Uno dei posti dove ho mangiato meglio a Malaga spendendo davvero poco è il Restaurante Mesón Cortijo de Pepe, che si trova in Plaza de la Merced, in pieno centro.

Questo bar di tapas ci era stato consigliato dal gestore dell’albergo in cui ho alloggiato a Malaga il quale ci aveva segnato questo e altri posti assolutamente da provare in città! Locali di tapas e ristoranti non frequentati da turisti (o anche) ma comunque assolutamente consigliati, in cui si mangia bene e si spende poco!

Quindi la prima sera siamo andati al Cortijo e ci siamo seduti alla barra dove potevamo scegliere tra ben 20 tapas differenti, tra calde e fredde! Da menù ciascuna tapas costa 1.75 euro 🙂 (in media le tapas costano dai 2 ai 3 euro l’una, se non di più!). Prezzi assolutamente ottimi!!!

Cortijo de Pepe a Malaga: dove mangiare ottime tapas low cost

Così io e Salvini ci siamo dati alla pazza gioia scegliendo 5 tapas tra ensaladilla rusa (la nostra preferita, doppia!!!), ensaladilla de avocado, polpette al sugo e montaditos col pollo.

Le porzioni singole sono molto abbondanti e accompagnate da pane. Da bere abbiamo ordinato della cerveza e il vino de verano, una bevanda a base di vino tinto (vino rosso) e fanta al limone, anche se qualcuno lo fa con quella all’arancia (ci hanno svelato!).

A fine cena il nostro conto era di 13 euro… in due!!! :mrgreen:

Cortijo de Pepe a Malaga: dove mangiare ottime tapas low cost

Per chi non si volesse accontentare di cenare a base di tapas alla barra, il Cortijo de Pepe fà anche da ristorante, con tavolini sia nella sala interna e al primo piano, sia all’esterno!

Il posto è davvero molto carino, la cucina è ottima e i prezzi sono più che economici! Ve lo consiglio vivamente durante il vostro prossimo viaggio a Malaga!


Cortijo de Pepe a Malaga: dove mangiare ottime tapas low cost ultima modifica: 2011-08-30T11:15:35+00:00 da Francesca Turchi

NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi una mail quando c'è qualcosa di nuovo!

* indicates required

Lascia un Commento