A Volterra per un weekend “differente” coi blogger di TD

Tra un paio d’ore partirò in macchina per raggiungere Volterra, uno dei borghi medievali più belli della Toscana (in provincia di Pisa) per trascorrere un weekend insieme ai miei colleghi di Travel Different, il magazine di viaggi 2.0 che gestisco con altri 7 travel blogger dallo scorso luglio!

Questa mini-vacanza sarà la prima occasione per incontrarci tutti di persona: alcuni di noi vivono e lavorano in Toscana, altri a Roma, altri a Napoli e Ragusa. Insomma, questo sarà il nostro 1° incontro ufficiale!

E come location abbiamo scelto Volterra, piccola ma ricca di luoghi da visitare e scoprire, che ovviamente vi racconteremo su Twitter e Facebook: ricodatevi di seguire l’hashtag #volterradifferent nei prossimi 2 giorni!

Intanto vi do un’anticipazione: tutti e 8, più i nostri accompagnatori, saremo gentilmente ospitati presso l’agrihotel Il Palagetto nel quale ho già avuto il piacere di soggiornare qualche settimana fa. Il posto è bellissimo e sono sicura che i miei amici ne resteranno entusiasti! 🙂

Agrihotel Il Palagetto, Volterra


A Volterra per un weekend “differente” coi blogger di TD ultima modifica: 2011-11-04T19:18:26+00:00 da Francesca Turchi

NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi una mail quando c'è qualcosa di nuovo!

* indicates required

Prenota i biglietti per le migliori attrazioni del mondo

Lascia un Commento