Ristorante cinese a Londra: all you can eat a £5.50 a Chinatown

Se state partendo per Londra e avete in programma di passare da Chinatown, il famoso quartiere cinese che si estende tra Soho, Piccadilly e Leicester, vi consiglio un ristorante in cui potrete mangiare cucina cinese a volontà spendendo pochissime sterline.

Il locale si chiama MR WU ed è un ristorante cinese, come tutti gli altri che trovate in questa zona di Londra! Ve lo consiglio in quanto qui è possibile mangiare all you can eat spendendo solo £5.50 a persona, bevande escluse.

Ristorante cinese a Londra

Il cibo non è affatto male e la scelta è ampia: si può mangiare comodamente seduti ai tavoli nella sala principale oppure al piano superiore e servirsi autonomamente dal banco centrale nel quale si trovano piatti e posate (non c’è servizio al tavolo) e vari cibi tra cui scegliere: riso con frittata, noodles, zuppa del giorno, pollo al curry, maiale in salsa agrodolce, ali di pollo al chili, patatine fritte, etc.

L’unica cosa da ordinare al cameriere sono le bevute. Poi potete alzarvi tutte le volte che volete per riempirvi il piatto. Con circa £7 si mangia tanto e bene! Niente di superlativo intendiamoci, si sta parlando di un ristorante cinese a Chinatown, ma questa è un’ottima soluzione, ed economica, per mangiare a Londra.

MR WU si trova al 28 Wardour Street, proprio sull’angolo a sinistra alla fine di Gerrard Street, la via centrale di Chinatown. Il locale è aperto sia a pranzo che a cena tutti i giorni dalle 12 alle 23.30, il venerdì e il sabato fino a mezzanotte.

Inoltre, se volete mangiare in strada potete entrare da MR WU e ordinare cibo take away a £3.99!


Ristorante cinese a Londra: all you can eat a £5.50 a Chinatown ultima modifica: 2012-12-24T16:30:26+00:00 da Francesca Turchi

NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi una mail quando c'è qualcosa di nuovo!

* indicates required

Prenota i biglietti per le migliori attrazioni del mondo

Lascia un Commento