Per festeggiare un San Valentino romantico in un locale chic e dalla cucina raffinata consiglio di andare a cena al ristorante Kapperi di Pontedera a Pisa.
Mancano pochi giorni a San Valentino e non sai dove portare a cena il tuo partner? Se vivi a Pisa o nelle sue vicinanze ti consiglio un bel ristorantino ideale per festeggiare la festa degli innamorati.
Kapperi è un ristorante moderno, luminoso, ben arredato, chic e molto di buon gusto.
Disegni minimalisti in bianco e nero sulle pareti, tavoli a centro sala addobbati con tovagliolini a forma di cuore (ovviamente a tema con la serata) e tavoli in privè a lato della sala con possibilità di cenare a lume di candela, riparati da tende velate. Molto carina come idea per un San Valentino romantico.

Il menù Kapperi per la cena di San Valentino prevede:
- assaggio di prosecco
- capesante con spuma di arancia
- 1° assaggio di vino bianco
- riso alle ostriche e champagne
- 2° assaggio di vino bianco
- filetto di manzo con salsa di peperoni
- sorbetto al limone
- acqua e caffè
Prezzo a persona per la cena di San Valentino: 35 euro.
KAPPERI!!! Serata riuscita alla perfezione … e buona parte del merito va al preziosissimo consiglio di Francesca ed al suo post dedicato a questo straordinario ristorante!!
Una vera esperienza sensoriale, da consigliare a chiunque voglia trascorrere una serata speciale, sia per il senso estetico del locale che per i sapori ricercatissimi e di straordinaria delicatezza.
Mi rammarico solo di non essere un enofilo perché la scelta dei vini è veramente ricca e ben dettagliata.
Ancora un ringraziamento speciale a Francesca per l’ottimo suggerimento. ^_^
Grazie Rik… Sempre a tua disposizione per “illuminarti” su altri ristoranti!
Grazie! Non lo sapevo! Da Kapperi ci sono andata solo una volta per San Valentino l’anno scorso. Però il posto è molto carino e l’idea che facciano delle serate a tema è tutta da prendere in considerazione. Denghiù 😉
Ciao Francesca,
mi diceva una mia amica toscana che al ristorante Kapperi organizzano ogni tanto delle serate speciali tipo: “A tutta birra” o con specialità straniere…non so se ti/vi può interessare!
Bye