Dove mangiare sushi a Londra

Yo Sushi è una grande catena di ristoranti giapponesi con sedi sparse in Gran Bretagna, Irlanda, Russia, Arabia Saudita e Malaysia, e con ben 21 ristoranti solo a Londra. Mangiare in un Yo Sushi è davvero divertente e i piatti sono molto buoni!

Voi direte: “Perché mangiare in uno Yo Sushi di Londra è divertente?“. Ve lo spiego subito.

sushi a londra

Mangiare in uno Yo Sushi significa entrare, sedersi accanto al bancone e scegliere i piatti che vogliamo tra quelli che scorrono sul nastro trasportatore, sul quale i cuochi appoggiano i piatti che hanno appena preparato.

I menù dei ristoranti Yo Sushi comprendono circa 90 piatti di carne, pesce e verdure, e in più insalate, sushi e dessert. Perfino lo scegliere il piatto che ci sta letteralmente “passando sotto il naso” può essere qualcosa di molto divertente.

sushi a londra

Ogni tipologia di piatto, infatti, ha un differente colore al quale è attribuito un prezzo che varia in base al tipo di cibo o alla quantità servita per porzione. Io ho assaggiato diversi piatti.

yo sushi
Photo © Francesca Turchi

Il tutto viene accompagnato da acqua a volontà, tè verde giapponese a volontà o altre bevande a prezzo fisso.

Il prezzo finale è così determinato:

sushi a londra

Se andate a Londra seguite il mio consiglio: andate a mangiare sushi da Yo Sushi.

TI È PIACIUTO QUESTO POST?

Se hai dubbi o curiosità puoi lasciarmi un commento qui sotto o puoi lasciarmi un messaggio sul mio profilo Instagram o sulla mia pagina Facebook. Ti risponderò al più presto!

Francesca Turchihttps://www.travelstales.it/
Travel Blogger, Social Media Strategist, Web Content Writer & much more since 2009.
Travel Blogger, Social Media Strategist, Web Content Writer & much more since 2009.

Commenti

  1. Ci sono andata! Grazie al tuo consiglio!
    Sono uscita letteralmente RO-TO-LAN-DO fuori dal locale. Io e il mio fidanzato adoriamo la cucina Giapponese,e la prima sera ci siamo imbattuti nell’insegna di questo locale..ci siamo fiondati dentro. Il personale è stato davvero carino,spiegandoci per filo e per segno come fare..( ma avendo letto il tuo post,ero abbastanza preparata alla cosa!). Abbiamo assaggiato di tutto. Grazie mille Francesca!

  2. Giusto Francesca!
    Un’altra cosa interessante dello Yo Sushi è che il bancone con il nastro dove girano i piatti circonda praticamente tutta la zona cucina, quindi puoi benissimo vedere “in diretta” la preparazione dei piatti che subito dopo potrai scegliere e gustare…magari con un po’ di salsa di soia a concludere bene!!!!
    Peccato che in italia non ci sia ancora questa catena perchè secondo me potrebbe davvero rendere bene..e soprattutto far felici gli amanti del vero sushi!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.