Enoteca la Jauría a Madrid


Nel quartiere Malasaña nel centro di Madrid si trova una delle poche enoteche della capitale: La Jaurìa, in Calle de Colón 10.

enoteca a Madrid

Devo ringraziare il mio amico Ciro per avermi fatto scoprire questo locale nel quale abbiamo consumato un bell’aperitivo durante il mio viaggio a Madrid.

La Jaurìa è un bar de tapas e enoteca inaugurato nel 2011 con un’ampia scelta di vini, liquori, birre e cocktails. L’ambiente è molto curato e l’atmosfera è rilassata. L’interno è arredato in vecchio stile ma elegante con foto in bianco e nero e pareti di colore viola.

enoteca a Madrid

Ci si può accomodare alla barra oppure ai tavolini nella prima o nella seconda sala, più ampia. Il locale è aperto tutto il giorno dalle 8 alle 2 di notte. Si può quindi venire qui e consumare la colazione, il pranzo, l’aperitivo, la cena o il dopo cena.

Io posso parlarvi dell’aperitivo, sfizioso e a buon prezzo. In quattro abbiamo bevuto una bottiglia di vino bianco Viña 65 Verdejo spendendo 10 euro (2.50 euro a bicchiere) con olive e stuzzichini vari. Ottimo!

Insomma, un posto davvero consigliato nel quartiere di Malasaña nel centro di Madrid.

Enoteca la Jauría a Madrid ultima modifica: 2012-03-08T19:12:50+00:00 da Francesca Turchi
Ti è piaciuto questo post? Condividilo.

NEWSLETTER

Iscriviti e ricevi una mail quando c'è qualcosa di nuovo!

* indicates required

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 comment

  1. Ma grazie a te!! Un buon vino è una delizia, ma in buona compagnia è ancora meglio! 🙂