Enoteca la Jauría a Madrid

Nel quartiere Malasaña nel centro di Madrid si trova una delle poche enoteche della capitale: La Jaurìa, in Calle de Colón 10.

enoteca a Madrid

Devo ringraziare il mio amico Ciro per avermi fatto scoprire questo locale nel quale abbiamo consumato un bell’aperitivo durante il mio viaggio a Madrid.

La Jaurìa è un bar de tapas e enoteca inaugurato nel 2011 con un’ampia scelta di vini, liquori, birre e cocktails. L’ambiente è molto curato e l’atmosfera è rilassata. L’interno è arredato in vecchio stile ma elegante con foto in bianco e nero e pareti di colore viola.

Ci si può accomodare alla barra oppure ai tavolini nella prima o nella seconda sala, più ampia. Il locale è aperto tutto il giorno dalle 8 alle 2 di notte. Si può quindi venire qui e consumare la colazione, il pranzo, l’aperitivo, la cena o il dopo cena.

Io posso parlarvi dell’aperitivo, sfizioso e a buon prezzo. In quattro abbiamo bevuto una bottiglia di vino bianco Viña 65 Verdejo spendendo 10 euro (2.50 euro a bicchiere) con olive e stuzzichini vari. Ottimo!

Insomma, un posto davvero consigliato nel quartiere di Malasaña nel centro di Madrid.

TI È PIACIUTO QUESTO POST?

Se hai dubbi o curiosità puoi lasciarmi un commento qui sotto o puoi lasciarmi un messaggio sul mio profilo Instagram o sulla mia pagina Facebook. Ti risponderò al più presto!

Francesca Turchihttps://www.travelstales.it/
Travel Blogger, Social Media Strategist, Web Content Writer & much more since 2009.
Travel Blogger, Social Media Strategist, Web Content Writer & much more since 2009.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.