Anche per questo Natale la città di Pisa offre ai cittadini e ai turisti un po’ di divertimento invernale grazie alla pista di pattinaggio su ghiaccio in Piazza Vittorio Emanuele II.
La pista sul ghiaccio Pisa on Ice è allestita all’inizio di Corso Italia. Impossibile non notarla per chi arriva dalla stazione di Pisa centrale o dal corso principale.

La pista di pattinaggio sul ghiaccio è una “disco-ice” dove è possibile pattinare sul ghiaccio tutti i giorni dalle 8:00 alle 24:00
La pista non è grandissima ma di certo questo è un posto perfetto per trascorrere le feste di Natale a Pisa e divertirsi con amici e parenti a qualsiasi ora del giorno.
Chi è munito di pattini propri può utilizzarli altrimenti direttamente sulla pista di pattinaggio sul ghiaccio è possibile noleggiare i pattini per un’ora o per più tempo. Esistono inoltre degli abbonamenti di più ore.
Al Pisa on Ice i più piccoli possono prendere in dotazione il pinguino grazie al quale imparare a pattinare sul ghiaccio in piena sicurezza.
Inoltre è possibile lasciare le proprie scarpe incustodite all’ingresso della pista oppure, per chi preferisce, sono disponibili degli armadietti a pagamento dove poter lasciare le proprie cose.