Pista di pattinaggio su ghiaccio a Pisa

Anche per questo Natale la città di Pisa offre ai cittadini e ai turisti un po’ di divertimento invernale grazie alla pista di pattinaggio su ghiaccio in Piazza Vittorio Emanuele II.

La pista sul ghiaccio Pisa on Ice è allestita all’inizio di Corso Italia. Impossibile non notarla per chi arriva dalla stazione di Pisa centrale o dal corso principale.

pattinaggio sul ghiaccio pisa
Photo © Francesca Turchi

La pista di pattinaggio sul ghiaccio è una “disco-ice” dove è possibile pattinare sul ghiaccio tutti i giorni dalle 8:00 alle 24:00

La pista non è grandissima ma di certo questo è un posto perfetto per trascorrere le feste di Natale a Pisa e divertirsi con amici e parenti a qualsiasi ora del giorno.

pattinaggio sul ghiaccio pisa
Photo © Francesca Turchi

Chi è munito di pattini propri può utilizzarli altrimenti direttamente sulla pista di pattinaggio sul ghiaccio è possibile noleggiare i pattini per un’ora o per più tempo. Esistono inoltre degli abbonamenti di più ore.

Al Pisa on Ice i più piccoli possono prendere in dotazione il pinguino grazie al quale imparare a pattinare sul ghiaccio in piena sicurezza.

Inoltre è possibile lasciare le proprie scarpe incustodite all’ingresso della pista oppure, per chi preferisce, sono disponibili degli armadietti a pagamento dove poter lasciare le proprie cose.

TI È PIACIUTO QUESTO POST?

Se hai dubbi o curiosità puoi lasciarmi un commento qui sotto o puoi lasciarmi un messaggio sul mio profilo Instagram o sulla mia pagina Facebook. Ti risponderò al più presto!

Francesca Turchihttps://www.travelstales.it/
Travel Blogger, Social Media Strategist, Web Content Writer & much more since 2009.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.