Dove fare aperitivo a Verona

In zona San Zeno a Verona si trova il wine bar La Pecora Nera. Mi sono recata in questo locale una sera in orario di aperitivo prima di andare a mangiare tigelle e gnocco fritto al ristorante La Tigella, che si trova lì a fianco.

verona piazza bra
Photo © Francesca Turchi

La Pecora Nera è un bar che a partire dalle ore 18 si trasforma in wine bar dove poter fare l’aperitivodegustazioni con specialità gastronomiche e gustare vino, cocktail e birre artigianali. Il locale è davvero molto carino e si presenta bene: luminoso, colorato e accogliente. Anche il personale, sebbene giovane, è cortese e molto preparato.

In quell’occasione non avevo particolare fame, ma avevo una voglia esagerata di spritz. Così ho ordinato al bancone e poi mi sono accomodata con la mia amica Sara ad un tavolo, dove poco dopo una ragazza – che immagino fosse la capo sala – ci ha portato i nostri drink accompagnati da un’alzata con sopra una bella varietà di stuzzichini da mangiare: patatine, carote crude, gnocco fritto, cocktail di gamberi, frittatina di verdure, crocchette di polpa di granchio, insalata con gamberetti e insalata di pomodorini e olive.

Il prezzo dell’aperitivo “drink + finger food” è di 5€ a persona.

La Pecora Nera si trova in Piazza Corrubbio 15/A in zona San Zeno a Verona. Aperto dal lunedì al giovedì dalle 7 alle 23 e il venerdì e sabato fino all’1 di notte.

TI È PIACIUTO QUESTO POST?

Se hai dubbi o curiosità puoi lasciarmi un commento qui sotto o puoi lasciarmi un messaggio sul mio profilo Instagram o sulla mia pagina Facebook. Ti risponderò al più presto!

Francesca Turchihttps://www.travelstales.it/
Travel Blogger, Social Media Strategist, Web Content Writer & much more since 2009.
Travel Blogger, Social Media Strategist, Web Content Writer & much more since 2009.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.