Blog tour Hotel Lacona Welcome Bloggers all’Elba

Per tutto il mese di maggio l’Hotel Lacona all’Isola d’Elba ospiterà una decina di blogger nella località elbana del comune di Capoliveri per far conoscere e parlare di Lacona sia in Italia che all’estero.

Prendendo forse esempio da Elba Uva 2010, l’evento che lo scorso ottobre ha visto la presenza di un social media team per promuovere la Festa dell’Uva a Capoliveri, Robi Veltroni (che con la sua Officina turistica curerà l’iniziativa anche stavolta!) ha contattato una decina di blogger e esperte di social media italiane e straniere, tra cui la sottoscritta.

Hotel Lacona Isola d'elba
Partirò alla volta dell’isoletta il week end 20-22 maggio e come compagna di viaggio stavolta porterò la mia mamma, che come ho già detto altre volte adora l’Elba! Una volta arrivate a Portoferraio avremo un servizio transfer navetta dal porto all’Hotel Lacona, presso il quale saremo ospitate per 2 notti.

Il programma prevede che noi blogger in visita a Lacona (in quel week end ci sarà anche la mia amica/collega Bruna Fusco) arriviamo a Portoferraio nel tardo pomeriggio del 20 maggio con la compagnia Blu Navy e per 2 giorni saremo invitate a conoscere le produzioni vinicole della cantina Mazzarri e a godere delle bellezze naturali dell’Isola d’Elba: fare snorkeling (ma non io: ho il terrore del mare aperto!) e provare il kayak nel golfo di Lacona grazie al Centro Escursionistico Il Viottolo (Robi mi ha costretta quindi almeno questa attività la dovrò fare!).

Vi farò ovviamente sapere, sia durante il mio soggiorno all’Hotel Lacona, dato che la wi fi è gratuita, sia al mio ritorno.

TI È PIACIUTO QUESTO POST?

Se hai dubbi o curiosità puoi lasciarmi un commento qui sotto o puoi lasciarmi un messaggio sul mio profilo Instagram o sulla mia pagina Facebook. Ti risponderò al più presto!

Francesca Turchihttps://www.travelstales.it/
Travel Blogger, Social Media Strategist, Web Content Writer & much more since 2009.
Travel Blogger, Social Media Strategist, Web Content Writer & much more since 2009.

Commenti

  1. Ma che bella iniziativa! Invidiaaaaaaaaaaaa!
    Anch’ioooo 😀 da Firenze all’Elba ci arrivo in un attimo! :-)))
    A Lacona sono stato qualche anno fa, al campeggio di Laconella,
    cmq l’Elba è bella tutta!
    Buon divertimento (da un rosicone hehehe)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.