Part(o) con Marco Polo

Avete presente quando ti squilla il cellulare e ti viene data una notizia fantastica? Beh, mi è capitato proprio così quando mi è suonato il telefono e dall’altra parte mi sono sentita dire: “Ciao Francesca sono Valentina di We Are Social. Ti chiamo per darti una bella notizia […].
Sei la vincitrice del concorso Parti con Marco Polo“.

parti con marco polo

Non ci avevo sperato fino in fondo quando mi ero candidata come aspirante viaggiatore Marco Polo e invece a quanto sembra il nuovo Marco Polo sono proprio io. Un GRAZIE alla giuria di Marco Polo che mi ha selezionata tra tutti e 20 i blogger finalisti.

Come funziona?

Guide Marco Polo

Ho avuto modo di parlare con Arianna, sempre di We Are Social, che mi ha dato un po’ di informazioni su cosa fare adesso – mentre parlava lo ammetto, il mio cervello era altrove eh! :mrgreen:.

Grazie al concorso Parti con Marco Polo sto per diventare reporter di viaggio per un weekend partendo alla volta di una delle destinazioni delle Guide Marco Polo. Tre giorni per scoprire la città scelta e raccontarla sul mio blog e su quello di Marco Polo.

Dove andrò?

Devo ancora decidere!
Le destinazioni sono le seguenti: Roma, Trentino Alto Adige, Puglia, Sardegna, Sicilia, Nizza, Corfù, Malta, Londra, Amsterdam e Stoccolma.

Una mezza idea sinceramente ce l’avrei, ma ci penso ancora un po’ e poi vi faccio sapere!

Grazie ancora a tutti voi che mi avete votata.

AGGIORNAMENTOandrò in Alto Adige per i mercatini di Natale.

TI È PIACIUTO QUESTO POST?

Se hai dubbi o curiosità puoi lasciarmi un commento qui sotto o puoi lasciarmi un messaggio sul mio profilo Instagram o sulla mia pagina Facebook. Ti risponderò al più presto!

Francesca Turchihttps://www.travelstales.it/
Travel Blogger, Social Media Strategist, Web Content Writer & much more since 2009.
Travel Blogger, Social Media Strategist, Web Content Writer & much more since 2009.

Commenti

    • Grazie Fabio! Stavolta me ne vado in Trentino. Ma verrò presto a trovarti in Puglia, promesso!

    • Ciao Fudgy, ho appena svelato la mia destinazione: mercatini di natale in Trentino! Venire da te a Stoccolma mi sarebbe piaciuto tantissimo, come del resto Amsterdam! Ma erano entrambe destinazioni già scelte dai precedenti Marco Polo e quindi ho optato per una destinazione natalizia 🙂

    • Ahahahaha, che bello vedere quanto siete curiosi!!! ^_^ Domani vi svelerò la mia scelta! Seguite gli aggiornamenti su Marco Polo! 😉

    • Grazie Martina!!!! Spero di vivere una bella esperienza e raccontarvi un bel po’ di cose! 😉

  1. Complimenti cara Francesca!
    Spero tu scelga Amsterdam, io se avessi vinto sarei andata lì. Se la scegli potrò scoprirla un po’ anche attraverso il tuo blog! Buona scelta e poi… goditi questo meritato viaggio! 🙂

  2. Grande!!! 😀 Se avessi vinto io avrei scelto Stoccolma o Amsterdam :)) che ne pensi?!? Però se non ci sei mai stata ti consiglio la Sicilia, il mio consiglio non è di parte però! 😛

    Un bacio e complimenti ancora! 😉

    • Grazie Giuseppe!!! Io non so ancora dove andare di preciso, ci sto pensando. Gli altri tre Marco Polo prima di me hanno scelto Londra, Amsterdam e Stoccolma quindi io sceglierò una delle altre. E una meta di queste mi spira molto, soprattutto in questo periodo…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.