Sul web se ne è già data notizia nei giorni scorsi, ma ora è giunto il momento di venire allo scoperto! Dal 25 aprile all’1 maggio i blogger di Travel Different, il magazine di viaggio online con il quale collaboro, parteciperanno al blog tour Dreaming – Terre del Piceno nelle Marche.
Il progetto, ideato e realizzato da Luca Marcelli di Terre del Piceno con il contributo del BIM Tronto – Bacino Imbrifero Montano del Tronto e con la collaborazione di Associazione turistica Cuore dei Sibillini – Marche Experience, Associazione Albergatori Riviera delle Palme, Confindustria Ascoli Piceno sezione turismo, Federalberghi Ascoli Piceno, Associazione turistica la Terra delle Meraviglie e Cooperativa Oikos, è davvero innovativo.
Il blog tour Dreaming – Terre del Piceno è infatti il primo blog tour della durata di 7 giorni che coinvolgerà non solo un social media team di 8 travel blogger ma anche un gruppo di 8 artisti locali (4 fotografi e 4 videomakers marchigiani selezionati attraverso un bando) per la promozione turistica del territorio della provincia di Ascoli Piceno.
Per una settimana intera scopriremo tutte le bellezze del territorio, dal Mar Adriatico ai Monti Sibillini, e saremo invitati a partecipare a escursioni, passeggiate, degustazioni, visite guidate, incontri e tantissime altre attività! Il programma è ricco di cose da fare e da vedere!
Per saperne di più sul blog tour Dreaming – Terre del Piceno continuate a seguirmi qui e sui social con l’hashtag #dreamingpiceno.
E’ stato fantastico ospitare tanti giovani vedere l’interesse per queste terre ASCOLANE che offrono angoli di emozione arte e natura a due passi da casa!!
Grazie a te Ombretta, e a tutti coloro che ci hanno ospitato in questi bellissimi 7 giorni nelle Terre del Piceno! 🙂
Bello! Vi seguiremo su twitter! 🙂
Bene sono contenta di questa iniziativa, mi piacerebbe passare a conoscervi, il mio blog è Made in Marche.
Ciao lacountry, grazie per aver condiviso il progetto su Dreaming Terre del Piceno sul tuo blog. Chissà se quando verremo nelle Marche riusciamo a incontrarci! ^__^
Un tour nella Marche tra mari, monti, escursioni e degustazioni potrebbe essere una buona idea per un weekend diverso dal solito!!!
Ciao Angelo, già le Marche a quanto pare, e a maggior ragione la provincia di Ascoli Piceno, offrono un territorio molto differenziato che va dal mare ai monti. Io e tutti i ragazzi di travel Different non vediamo l’ora di partire e di vivere questa esperienza. Abbiamo avuto qualche anticipazione sul programma ed è esilarante!!! 🙂