Voucher 2FOR1 London: come registrarsi e stampare i ticket

Molti di voi ogni giorni capitano sul blog alla ricerca di informazioni sull’offerta 2for1 London, un’offerta davvero ottima che consente di stampare dei voucher online per accedere in moltissime attrazioni di Londra a metà prezzo.

Oggi però voglio darvi alcune informazioni in più su come registrarsi al sito www.daysoutguide.co.uk e come stampare i vouchers 2FOR1 London.

Una volta scelta l’attrazione per la quale volete stampare il voucher (che vi ricordo essere valido per 2 persone), dovrete cliccare su Download now, piuttosto che aggiungerla al carrello spuntando Add to basket per salvarla per un secondo momento e cliccare su Get Offer(s).

A questo punto appare una schermata con dei dati da compilare, alcuni obbligatori (quelli con l’asterisco) altri opzionali, per poi passare alla stampa dei vouchers 2FOR1 London.
Qualora non foste ancora registrati al sito, nessun problema. La schermata che si aprirà infatti è quella di registrazione.

I campi da riempire sono nome, cognome, indirizzo e cap (dati obbligatori). Se il sistema vi da errore inserite prima il Country – Italy. Viene richiesto poi di inserire il giorno in cui si vuole utilizzare il voucher e la stazione di riferimento: questi campi, obbligatori, non sono però vincolanti quindi potete inserire una qualsiasi data futura, non necessariamente quella in cui utilizzerete il voucher 2for1, e una qualsiasi stazione (Es. Victoria).

Bisogna poi creare una password per ultimare la registrazione al sito. A quel punto sarà necessario stampare il voucher dell’attrazione desiderata, e anche gli altri che avete salvato nel vostro Voucher Basket o che trovate archiviati nella vostra sezione Account.

Il voucher da stampare sarà come quello riportato di seguito:

Come vedete è riportato il nome dell’utente che utilizzerà il voucher, l’indirizzo mail e l’attrazione scelta. Non viene riportata la data o la stazione di riferimento: per tale ragione questi dati, come dicevo sopra, possono essere “variabili”.

Vi ricordo da ultimo che con uno stesso account è possibile stampare infiniti voucher. Ho fatto alcune prove e non mi risulta ci siano delle limitazioni (come invece ce ne erano fino a un po’ di tempo fa con un massimo di 3 voucher).

TI È PIACIUTO QUESTO POST?

Se hai dubbi o curiosità puoi lasciarmi un commento qui sotto o puoi lasciarmi un messaggio sul mio profilo Instagram o sulla mia pagina Facebook. Ti risponderò al più presto!

Francesca Turchihttps://www.travelstales.it/
Francesca Turchi è una travel blogger dal 2009 e da oltre 15 anni si occupa di comunicazione e creazione di contenuti per il web. Francesca è la fondatrice e la proprietaria di travelstales.it, uno dei blog di viaggi più seguiti in Italia. Francesca è una viaggiatrice esperta che ama saltare da una capitale europea all’altra, ha un debole per gli Stati Uniti e da quando ha visitato il Giappone si è follemente innamorata dell’Oriente. Francesca ad oggi ha visitato 29 Stati in tutto il mondo.

Commenti

  1. Ciao Francesca, vorrei qualche chiarimento riguardo la promozione 2for1.
    Abiteró in una città a sud di Londra e per visitare la capitale prenderò il treno insieme ad amici fino a Victoria Station, con questo biglietto posso usufruire della promozione??
    Inoltre, in un solo giorno (quindi avendo un solo bliglietto A/R a persona) posso usufruire di più voucher per visitare più atttazioni?
    Grazie.

    • Ciao Ester, l’offerta 2for1 può essere usufruita da chi è in possesso di una Travelcard cartacea, ossia l’abbonamento trasporti Travelcard National Rail per viaggiare in treno e in metropolitana a Londra. Se tu e un’altra persona farete questo abbonamento, durante il suo periodo di validità (es. TC giornaliera) potrete usufruire della promo. Vi basterà esibire la TC e il voucher nelle attrazioni che volete visitare.
      Spero di essere stata chiara e di aiuto.
      Ciao e buon viaggio a Londra!

  2. Ciao Francesca. Volevo chiederti una piccola precisazione. Acquistando una travel card cartacea settimanale avrò lo sconto 2for1 su una sola attrazione o su un numero illimitato? E acquistando due travel card cartacee posso registrare due account e quindi entrambe le persone possono entrare con i vouchers?

    • Ciao Annalisa, se acquisti la TC cartacea puoi farla valere per la 2for1 per più attrazioni. Come trovi spiegato nell’articolo, devi registrarti sul sito della 2for1 e scaricare i voucher che ti interessano. Qualora fossero troppi 🙂 crea un secondo account, quello della persona che viaggia con te, e stampa ulteriori voucher. Ciao e buon viaggio!

  3. Un’altra domanda, scusate, i biglietti del treno che vanno mostrati devono essere utilizzati proprio in quella giornata o a loro basta vedere magari che hai utilizzato (anche in un altro giorno) quello dell’andata e poi quello del ritorno puoi usarlo anche qualche giorno dopo?

    Grazie 🙂

    • Ciao Giorgia, certo puoi far valere la 2for1 con i biglietti da Stansted a Londra centro (devono essere A/R così sono validi per l’intero soggiorno) esibendoli assieme ai voucher. In questo caso la TC cartacea non è necessaria, puoi tarnquillamente acquistare la Oyster per i trasporti! Buon viaggio e a presto.

  4. Ciao 🙂 volevo sapere se io compro qui in Italia il biglietto per l’Express dall’aeroporto Stansted a Liverpool Street Station e lo presento insieme al vouher va bene lo stesso anche se non ho la travelcard? Scusa ma non sono certa di aver capito bene

  5. Ciao Francesca, davvero complimenti per questo post dettagliatissimo! Mi sorge solo una domanda, possiamo usufruire dell’offerta 2×1 anche se siamo in 3 giusto? Invece di 3 biglietti interi, ne pagheremmo 2 o sbaglio. Ti ringrazio!!!!

    • Ciao Gloria, la promo 2for1 vale per coppie che hanno più di 16 anni. Vi suggerisco quindi di farla per voi adulti (pagherete metà prezzo ciascuno) mentre per tua figlia dovrà entrare con un biglietto standard nelle attrazioni a cui siete interessati. Mi raccomando: per la 2for1 la TC deve essere cartacea. A presto!

  6. Ciao, siamo una famiglia di 4 persone: due adulti e due bambine di 5 e 8 anni. Vorrei usufruire dell´offerta 2×1. Il mio dubbio e´questo.
    Posso fare un voucher a mio nome cosi da beneficiarne io e mio marito e un altro a nome della figlia più´grande che utilizzerà´lei con la sorella minore? Se si, per il voucher delle bimbe, pagano il biglietto intero o ridotto?
    Per fare il voucher a loro, ho letto che e´sufficiente comprare ad entrambe un biglietto del treno giornaliero. Giusto? Ma in questo caso la data che riporto sul voucher deve essere la stessa del biglietto? Di andata o di ritorno?
    Grazie
    Diana